Danger.
di rawrpayne

25/11/14, ore 21:14

È una delle storie che mi piace di più fino ad adesso;il linguaggio è scorrevole e il testo è piacevole da leggere.

30/04/13, ore 17:56

Mi piace questa storia! Assomiglia un po' al Dark ma è il "contario", non prenderla come una critica, è bella :)

29/04/13, ore 19:38

ti prego continua perchè è bellissima la amo troppo!! <3 <3 ora sono 3 capitoli ma già la amo troppo adsjshbsddbsj <3<3< batti anche io stimo Papa kekko <3 XD

16/04/13, ore 16:36

Ciao bella :) Sono molto felice che tu sia andata avanti. :D

Che patato Harry. Dai è carinissimo che si preoccupa così tanto per andare a vedere la ragazza che gli piace. Anche se sono sicura che starebbe meglio con jade e che tra qei due succederà qualcosa.

Jade deve stare attenta perla storia dell'incontro.

La cox è così fragile su certe cose, poverina. Ma so' che è una donna forte, supererà la cosa, prima o poi.

Aspetto presto un altro tuo aggiornamento. Baci xoxoxo

02/04/13, ore 12:12

La storia è bellissima e secondo me lei dovrebbe diventare molto protettiva nei confronti di Anne e Harry perchè glielo deve! E magari poi con lui può nascere anche qualcosa in più..
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 09:10 pm)

28/03/13, ore 11:51

Mi piace molto come scrivi :D spero che tu vada avanti presto, per capire meglio le cose. Ormai mi sto affezionando alla storia. :)

A presto, spero, smack :D

19/03/13, ore 15:52

la tua storia è adsggrgfhjfghbjfgh *-* sul serio, è stupenda, mi piace questa tipa ribelle ;) se vuoi dai un occhiata alle mie ff, credo che potrebbero interessarti ;) spero che continui presto :) saluti xx

17/03/13, ore 14:35

è una storia molto intrigante. asdjkl. mi piacerebbe se continuassi.
ti do un consiglio: metti degli spazi tra le righe di una conversazione c:

15/03/13, ore 22:25

oddio questo capitolo è ocnouwbneocuner no, davvero devi continuare ragazza mia , devi continuare il più presto ;D

14/03/13, ore 20:08

Mi piace,la lettura è scorrevole e la storia è intrigante :) CONTINUA :3