Alla Ricerca della Felicità
di Shoen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/10, ore 23:39

Ma non la continui più??? ç__ç Perchééééé?? Mi piaceva tanto tanto!! *me che scoppia in un mare di lacrime* ç__ç.
Non è giusto!!!! So che è impossibile (o quasi), ma vorrei tanto tanto che la continuassi *me che tiene le dita incrociate*
PLEASE... fallo per noi!!!!!!!
P.S: Se la continuerai ti ereggerò una statua d'oro in tuo onore!!

10/04/09, ore 11:07

finalmente è stata aggiornata!!! mi è piaciuto molto anche questo capitolo tranne la fine... finalmente il rapporto tra Minato e Naruto ritornerà come una volta cioè padre e figlio continua aspetto il prossimo capitolo^_^

10/04/09, ore 09:56

Davvero magnifica! Sono contentissima che tu abbia aggiornato...quasi non ci speravo più! Finalmente la famiglia si è riunita...Devo assolutamente sapere chi è l'uomo che ha ferito Naruto...giuro che lo uccido! Spero che Naruto si riprenda, non deve assolutamente morire! Capitolo fantastico! Spero proprio che Minato non debba usare nuovamente il sigillo, d'altra parte però, se lo usasse e Naruto si dimenticasse tutto, potrebbero iniziare il loro rapporto da capo senza tutti questi problemi! Spero che potrai trovare del tempo per poter aggiornare presto. Ciao!!!

26/03/09, ore 16:08

è fantastica questa soria me la sono letta tutto a un fiato!!! ma quando continui? vorrei sapere come va a finire... e vorrei che ci sarà un buon rapporto fra Naruto e Minato... comunque continua!!!^_^

11/12/08, ore 08:11

Non vedo l'ora di sapere come va a finire! La storia è bellissima.

28/11/08, ore 14:23

bel capitolo ^_^ mi piace come stai delineando il rapporto tra Kushina e Naruto, anche lo scontro è interessante! Complimenti ^__^

05/11/08, ore 15:47

Oddeoo!!!! wow, ti faccio i miei complimentiper il modo di scrivere e soprattutto per la fantasia, sembra quasi la storia del manga e magari chi ci dice che non potrebbe essere così^_- Cmq brava davvero, mi sono letta tutti e 22 i capitoli in una vlta, non riuscivo a staccarmi dal pc, continua presto, unbacio e alla prossima^^

31/10/08, ore 14:04

bel capitolo, brava! mi e` piaciuto com'e` stato introdotto il personaggio di Kushina ^_^ complimenti!

06/05/08, ore 10:42

Allora questa storia stà alimentando in mè l'odio per due cose : Konoha e i due vecchiacci del consiglio...almeno qualche Ninja ci avesse messo la mano a imprigionare la volpe...invece il figlio è di minato,la volpe l'ha imprigionata minato con una tecnica di minato...ma mollatelo ç#§$%£! Bellissima storia cmq continua così :D

13/04/08, ore 11:19

ops...ho sbagliato...volevo mettere la t nn la r...quindi correggo subito con minato...scusa scusascusascusascusascusa

13/04/08, ore 11:18

minaro non deve azzardarsi ad andarsene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto prima o poi naruto si calmerà...guai a te se scrivi che se ne va! comunque è stupenda

12/04/08, ore 19:49

T.T nn mi dire nnt ke mentre leggevo nn sapevo se gioire x lo spoiler su Tobino o x la storia ke Ita voleva proteggere qll checca dl fratello -.- X qnt riguarda la fic, E STUPENDAAAAAAAAAA! Sei l'unika ke è riuscita ad appassionarmi così con una fic non demenziale! Giuro! XD Continua così!

12/04/08, ore 12:30

povero naruto T_T capitolo un pò triste, ma bellissimo come al solito! *O* p.s. non deprimerti, su con la vita XD

09/04/08, ore 22:11

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........................continua ti supplico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta fic è super mitica

26/03/08, ore 20:01

UUUUUUUUAAAAAAA kakkio ke billa sta fic °-° spicciti a scrivere il prossimo capitolo o ti sgiunzaglio contro naruto in astinenza d ramen!!!!!!! Baci! La tua + accanita fan XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]