Di promesse e cioccolato
di Mokona_

28/04/13, ore 16:14

Ahhhhhhw ciao Mokona, credimi questa storia mi ha gasata, ti chiederai in che modo? Te lo spiego subito...troppo aMMMMMMMMoreHHHH! Quei due sono adorabili, cioccolato bianco, al latte, fondente, al rum...insomma tutto corona il loro amore e se Mashima non ce lo concede dobbiamo crearcele noi queste situazioni, quindi grazie per avermi fatta sognare per qualche minuto, grazie davvero perché hai osservato benissimo i caratteri di entrambi, e la parte in cui c'è quella breve 'reverse' è stata dolcissima, adorabile, tenerissima!
Little Er e little Ger sono proprio l'amore, e non so quanti miliardi di volte avrò ripetuto questa parola in tutta la recensione, quindi perdonami!
Ci sentiamo alla prossima :)

Un Bacio

helly

28/04/13, ore 10:30

Ciao, mi sono letta la tua storia due volte perché mi è piaciuta davvero molto **
Non sapevo cosa fosse il white day fino a ora e forse anche per questo la storia mi è piaciuta particolarmente.
Amo la Gerza se non si era capito e amo anche Gerard **
Hai avuto una bella idea e anche se c'è qualche piccolo errore di battitura per nulla grave la storia è corretta:) spero di leggere qualche altro tuo scritto <3

~ LastHope
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 10:31 am)

24/04/13, ore 18:54

E' il primo pomeriggio di vacanza dovuto al ponte.
Dunque, perché non leggere qualche storia su questo pairing, visto che poi dovrò inventare anch'io qualcosa?
E, be'... Sono felice di aver letto questa fiction.
E' la dolcezza. E' l'amore che sboccia così, quasi all'improvviso, quando meno te lo aspetti, nonostante i due protagonisti si cercassero da sempre.
Mokona mia, ho adorato ogni parola di questa storia *^*
Per quanto non sia ancora un'esperta di Fairy Tail, Erza mi è piaciuta fin dal primo momento in cui è comparsa sulla scena. Il suo cipiglio autoritario ed il suo coraggio fanno da corazza alla scioglievolezza (?) che si porta dentro. E' un personaggio dall'introspezione particolare e so già che andando avanti nella lettura del manga la amerò sempre di più.
Jellal; che dire di lui? Per me è ancora un semi sconosciuto, ma non per questo non l'ho gradito in questa fiction. Si capisce immediatamente che a questa ragazza tiene, tanto da ricordare ancora un episodio legato alla propria infanzia. E' doppiamente dolcioso il fatto che lui abbia portato con sé per tutto questo tempo un fatto che Erza, invece, ha quasi rimosso, presa com'è dalla sua vita di guerriera.
Perfetti entrambi, oh sì. Tanto, tanto amorevoli <3
Ah, prima che me ne dimentichi! Ti segnalo alcune sviste che ti sono sfuggite:
1) "per riTIAre": hai saltato una "R";
2) "il SO sguardo": manca una "U";
3) "la maFA": errore di battitura;
4) "iniZO' una danza frenetica"; manca una "I";
5) "quelle parole ERANO USCIRONO": c'è un verbo di troppo.
Bella la tradizione del "white day", soprattutto per come tu l'hai trattata. Mi stavo sciogliendo nel leggere del cuoricino con le scritte alla fragola e del successivo bacio *^*
Ti meriti questa e mille altre recensioni per una piccola perla come questa. Davvero ottimo lavoro, continua così ^^
A presto e ancora complimenti,

Amor31