Il tuo sorriso
di AngelBauer

03/05/13, ore 14:11

Waaa!
*entra in scena stile ninja ma cade vertiginosamente*
Ehm... sì...

Un bel pomeriggio in biblioteca =) con il cielo fuori un po' malinconico =) e quei due che studiano insieme =D soli *.*
Sì, mi è piaciuta tanto tanto!
Silenzio rilassante... rilassante... rilassante... *non mi sto addormentando* e poi...
*piccolo colpo al cuore quando legge la parola esame ma poi si concentra sull' atmosfera rilassante*
Oh...
È così dolce e tranquilla! Sa di quiete e adolescenza questa shot!
Non ci sono errori, forse hai ripetuto un po' troppe volte la parola "sentimenti", ma a parte questo è davvero un'ottima prova, complimenti!
Un bacione!
Giulia

14/04/13, ore 20:24

"Qualsiasi cosa accada, affrontala con un sorriso"
Non c'è cosa più vera, anche se a volte sfogarsi e piangere fà veramente bene C:
Scusa per il ritardo, ma avevo già letto la tua shot e solo ora recensisco.
Vabbe, comunque. Grammatica? Impeccabile. Contenuto? Bellissimo.
Ti meriti un 10 pieno. E non lo dico così per. Sei riuscita a farmi immedesimare nella storia e a farmi sentire i sentimenti dei personaggi. Una cosa che solo nelle storie scritte bene mi succede.
Quindi complimenti, brava!
Un bacione e a presto
Redy

13/04/13, ore 12:58

Hello, Angel :3
Eccomi qui, come promesso, a recensire questa one ^^
Dialga: Tu non hai promesso proprio nulla -.-
Io: Invece si u.u
Comunque... Come stai? :3
Ora inizio la recensione. Forse è meglio XD
Questa One-Shot è dolcissimissima *^*
In questa storia Shade e Fine sono stra-dolci! Per non parlare della poesia poi...
Mi ha letteralmente sciolto il cuore!
Palkia: La poesia a me ha ricordato molto ciò che mi ha detto Dialga una volta ^^
Io: E' vero!
Dialga: -.-
Ora ti lascio che ho fame >.<
Sappi, però che metterò la tua one nelle preferite ;)
Simmetrical Kiss
Your Friend
Blue <3

15/03/13, ore 13:38

oh dio! cosa vedono gli miei occhi?? e` strastupendaaa <3 <3
mamma che teneri che sono Fine e Shade, e la piccola fine mi sta particolarmente simpatica in questa one-shot XD
sinceramente e` meravigliosa mi ha fatto commuovere e anche sirprendere il fatto che Shade sorrida ma meno male che era davanti alla rossa se no potrei commettere un omicidio alla persona che ha visto il sorriso di Shade prima di Fine o la sottoscritta :P
ora la smetto di romperti e scappo
bacioni <3
ory

14/03/13, ore 23:20

Boh e poi sento dire cose del tipo "Faccio schifo a scrivere"
Avrei voglia io di prendere un martello e tirartelo in testa u.u Comunque a me è piaciuta davvero, tantissimo.
Forse perché sono un po come Fine, quando provo qualcosa devo scriverla da qualche parte, perché è l'unico modo che ho per sfogarmi, reputo la penna e un foglio bianco il migliore amico di tutti i tempi!
Per quanto riguarda questa One Shot di per se, è davvero stupenda, sinceramente, mi è piaciuta moltissimo:)
Shade arrossito? Questa me la segno!!!
Un mega bacio, buona notte
Saretta <3