No yaoi, no party.
di Shate

19/01/14, ore 18:04

Ciao Shate!
La tua fan fiction è carina, però non è ben spiegato il contesto e forse è un pò frettolosa...
Mi è piaciuto molto il finale.
Come hai chiesto tu nella fan fiction, ti faccio notare i piccoli errori che ho riscontrato...

- “Zitto, Kuroko. Tu non puoi capire come ci si senta ad avere il cuore spezzato per amore!”
- Kagami, che era disteso a sul pavimento, si alzò
- Kagami non aspettò nemmeno che il biondo finisse la frase e gli chiuse immediatamente la porta in faccia.
- Era passato un quarto d’ora, ma Kise sembrava non arrendersi,

Queste sono le versioni giuste, a mio avviso:

- “Zitto, Kuroko. Tu non puoi capire come ci si sente ad avere il cuore spezzato per amore!”
- Kagami, che era disteso a sul pavimento, si alzò
- Kagami non aspettò nemmeno che il biondo finisse la frase che gli chiuse immediatamente la porta in faccia.
- Era passato un quarto d’ora, ma Kise sembrava non volersi arrendere,

Inoltre, in un punto dici che cadono uno sopra all'altro sul divano, ma poi dopo diventa un letto. Decidi quale delle due cose sia e cambia l'altra parola! :)
In più, se il tuo parlato è caratterizzato da questi simboli "...", quando un personaggio pensa, dovresti cambiare con qualche altro segno, che puà essere -...- o '...' o, ancor meglio, mettere in corsivo la frase. In più stai attenta quando vai a capo o no, perchè a volte la lettura non è scorrevole.
Ad ogni modo spero che scriverai qualcos'altro su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

18/03/13, ore 22:19

Chiamare la polizia è forse l'unica cosa da fare con un Kise LOL Kurokocchii~! Kagamicchii~! >~< Che dire? Non sono una che ama tanto le coppie boyxboy, peró sono così dolci Kagami e Kuroko ~3~ Uno grande e grosso che si arrabbia per il nulla, l'altro quasi invisibile e calmissimo. Che cariniii! Opposti si attraggono? :3 nella fanfiction non ci sarebbe da correggere, ma perchè non provi ad allungare con descrizioni dell'ambiente? Qualche dettaglio, non tanti: troppi son troppi xD per il resto mi piace! *rotola a recensire le altre* Bye!