Maximum Ride: Cuore di Leader
di LittleLoveDream

09/04/09, ore 10:39

Personalmente, sono rimasta colpita. Sei riuscita ad impersonarti in Max in modo incredibile. Parli come lei, ti comporti come lei, pensi le sue stesse cose! Davvero eccezionale... Ho perfino inserito questo tuo piccolo racconto nel mio blog personale, e tutti hanno creduto si trattasse davvero di un capitolo di Maximum Ride. Complimenti vivissimi. Sua grandissima fan, Alma.

22/11/07, ore 22:23

Che bello trovare finalmente delle fanfiction su Max! Per ora ne avevo lette solo in inglese! Scrivi davvero bene, sei riuscita a riprodurre perfettamente lo stile di scrittura di Patterson. Spero ne scriverai presto delle altre! Ciao ^^

NCH
08/10/07, ore 22:48

Ciao! Sei stata brava: io sto leggendo il libro in questi giorni e devo dire che lo stile con cui hai scritto questa FF si avvicina molto a quella dell'autore originale. Complimenti!

01/10/07, ore 21:43

Adesso puoi dirlo: sei James Patterson in incognito! XD A parte gli scherzi, complimenti, perché lo stile è perfetto. Riprende i tipici aspetti della narrazione di MR, ma non è la fotocopia dello stile di Patterson, bensì il TUO personalissimo stile applicato a Max. Davvero una bella shot, ironica e avvincente. Hai reso benissimo i pensieri della nostra mutante alata preferita... sinceramente, non ho critiche^^ solo complimenti!! Complimenti e ancora complimenti, hai un certo talento^^
Bravissima!
Sayonara!
Ele.

01/10/07, ore 20:47

Si intrattienecon la Meraviglia dai Capelli Rossi, così come farebbe una cozza su di uno scoglio! shashasha XDDDDDDD ho riso per 10 minuti buoni XDDD sei bravissima! E' proprio bella, ti sai calare bene in Max, complimentiiiiii :):) Ice Scream

01/10/07, ore 15:43

io potendo non lo prenderi mica a testate, il povero Fang...anzi *-*. COMUNQUE...Hola LLD!Elwe è qui!ti dirò...questa Max mi è sembrata molto IC invece,molto inconsapevolmente innamorata (cosa che è!e ne sono certa al 110%!)!!complimenti davvero, hai espresso i suoi sentimenti benissimo, non avrei potuto fare di meglio...mi è quasi sembrato di leggere Patterson ^_^. Bravissima!Baci, Elwe (ecco, così se clicchi sul mio nick trovi anche la fic ke ho postato, così ti fai un idea :P)

01/10/07, ore 15:23

Wow, la prima recensire!!! Complimeti Lucy, davvero bella!!!! E neanche OOC come dici...anche se non lo da a vedere, penso che Max si sia sentita proprio così dopo che Fang ha fatto Qella Cosa Tremenda ( Max non è l'unica a volerlo strozzare ^^). Spero che sia solo la prima di una lunga serie!!! bacio alex_hika