I can fall for you
di ChimicalLove

04/03/14, ore 21:25

questa storia mi ispira tanto tanto tanto!*^* ottimo lavoro!
aspetto il prossimo capitolo ^___^...perchè ci saranno altri capitolo vero?T.T

22/10/13, ore 21:48

Questa storia gia mi piace da matti e scommetto ke capelli blu č il piccolo Zelo *.*
Bhe alla prossima ke spero sia presto
AS

13/08/13, ore 00:16

Ma ciao! ^^
Stavo leggendo la tua ff, č bella u.u semplice e scorrevole. Mi piace! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il tutto č leggermente..... molto contorto ma spero di scoprire dove vuoi andare a parare u.u
Spero che aggiornerai presto e ancora brava

11/08/13, ore 19:04

Che bei capitoli mi piacciono molto!
Questa storia mi ispira un sacco non vedo l'ėora di sapere come continua!! u.u :)

10/07/13, ore 21:54

si e' logico che mi piace.... ^-^ poi il mio channie che e' un demone e che e' innamorato... *w* da bang non fare cosi' anche per te arrivera' l'amore... ;) ottimo lavoro bel capitolo... aspetto il prossimo capitolo... <3
Molti Baci e Abbracci Barbara

17/06/13, ore 21:39

M..ma..solo due capitoli??
Nuuuuu >.< Ti prego aggiorna..
Perche io non ci sto capendo na mazza >.<
I need..plss!!

05/05/13, ore 12:15

voglio sapere come continua sono troppo curiosa.... e' troppo bella questa storia... :3 <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo.... :-* <3
baci barbara

24/03/13, ore 14:54

Vedo che hai ricevuto solo una recensione....com'è possibile? Io non recensisco molto però ho deciso di farlo per spronarti ad andare avanti e sostenerti v.v (ma che parolone profonde oh..PROHOHO).
Finora tutto ciò che ho letto mi ha incuriosito e non vedo l'ora di capire che ceppa è successo nella vita di Jonguppie e Channie è_é
Mi piace il modo in cui scrivi! *leccasederemode:on*
Daejae....ah...la mia cara Daejae...smetterò mai di amare quella coppia? Riuscirò mai a non sclerare davanti al pc come una vacca pazza quando leggo fanfic dov'è presente? Dubito *sobsobsob* Sono ridotta così male che cerco fanfiction con daejae in tutte le lingue che conosco (che son 5 prohohoho)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! FIGHTING!

14/03/13, ore 22:23

1: non č un obrobrio ;)
2: MI PIACE!!
le coppie direi che sono perfette!! ( shippatrice accanita della banglo e della daejae XD)
So giā che mi piacerā come storia solo dal fatto che č una ff fantasy!!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!
Ciauuu <3 <3