Origin of Love
di Naky94

29/04/14, ore 23:40

Okay, ti sto amando per aver scritto questa canzone perché io amo
Mika❤️ è l'unico artista musicale che davvero mi piace !
passando alla tua fiction , bellissima l'associazione a loro due con questa canzone !
"Lui che era bello anche con una camicia bianca"
"Era diventato il centro del mio cuore"
❤️
adoro quando dici che si sono amati da quando Guy li ha fatti incontrare e per questo

THANK GOD THAT YOU FOUND ME ❤️

14/03/13, ore 22:42

splendida canzone, io adoro Mika <3
e adoro l'associazione: amore come droga, come una dipendenza, soprattutto se è Rob a farla, lui che sa cosa significa.
accettare l'amore di Jude come unica dipendenza dalla quale non volersi disintossicare è fantastico.
Brava, mi piace molto.
Un bacio ^__^

14/03/13, ore 22:38

Uh, non conoscevo la canzone, e grazie a questa shot l'ho ascoltata per la prima e ti ringrazio, perché è davvero molto carina.
Anche la shot mi piace, è semplice e realistica.
Secondo una legge di Murphy quando una parte della tua vita comincia ad andare bene, l'altra va sistematicamente a rotoli. Ti chiederai cosa c'entri con questa ff, beh, ho sempre pensato che Robert, dopo essersi finalmente ripulito e aver trovato la sua pace, ha incontrato Jude e non ha potuto fare a meno di ricadere in una dipendenza.
Solo che, come hai detto tu, la dipendenza da Jude non era come quella da droghe o da alcool, ed è stato impossibile per liberarsene.
Quiiindi, sì, volevo dirti che anche io la penso come te, credo sia tutto cominciato come una cosa illogica...non so, magari la prima volta che sono stati insieme, a Robert sarà tornata in mente anche la sua prima sniffata...chi può dirlo?
In ogni caso la ff mi è piaciuta :')
Brava :3