Alla fine era amore ed era destinato a durare.
di 48crash

Veramente bellissima! :)
Amo le Runaways e sei riuscita perfettamente a descrivere in poche righe un possibile punto di vista di Joan, molto emotivo (io pure mi sono documentata tra libri, interviste, film etc).
E nulla, complimenti ancora *^*

Bello Bello Bello
Adoro Joan e Cherie come adoro le Runaways,donne con le palle che hanno saputo fare fottuto rock n' roll, il primo gruppo rock interamente femminile,sono delle idole,non č solo la loro musica che mi piace,la loro storia,le vicende,le loro vite,tutto mi affascina delle "Queens of Noise", e la tua fanfiction č davvero stupenda,credo renda veramente tutto quello che c'č tra quelle due,il loro rapporto unico di amicizia,quell'amicizia che si era cominciata a formare fin da quando si videro la prima volta,fin da quando iniziarono a suonare con le Runaways,quell'amicizia condivisa tra droga e musica...non dico altro perchč mi dilungherei,ti faccio veramente tanti complimenti,a parer mio hai saputo interpretare molto bene quel fatidico momento...bravissima :)

Salve salvino!
Premettendo che questa č la mia prima recensione e che sono dunque alle prime armi,potrebbe uscirne qualcosa di incomprensibile. Comunque,cosa dire di questa stupenda shot? E' scritta davvero bene,scorre che č un piacere,e il linguaggio non cade mai nel banale. Per quanto riguards Joan e Cherie,beh,mi sembrava di leggere un'autobiografia,il modo in cui hai descritto i loro sentimenti,i loro dubbi,tutto insomma era espresso splendidamente. Si poteva chiudere gli occhi e ritrovarsele lė davanti, intente ad abbracciarsi. Davvero complimenti,spero in futuro scriverai ancora su di loro,le idolatro completamente. (:

Bella bella. Vedere una Joan che esterna cosė tanto i suoi sentimenti mi fa commuovere.
Cherie invece che si aggrappa a lei sempre e comunque. Una Joan incerta perchč la amava a tal punto da non riuscire a odiarla.
Mi ricorda una certa cosa di cui sei a conoscenza.
E' cosė palpabile l'amore e l'affetto che l'una prova per l'altra. Dopo tanti anni.
Spero che anche io e te riusciremo a mantenere un'amicizia cosė profonda e unica anche dopo decenni.
-smielo mode- (non uccidermi per questo!)
Ti voglio bene <3

Allora, so quanto è dannatamente difficile ottenere recensioni in fandom praticamente sconosciuti come quello delle Runaways, (Ci sono solo 5 storie.:,D) quindi io ti recensirò.u.u
Mi è piaciuta tanto la tua shot, è scritta molto bene. E' proprio quel genere di cosa che desidererei leggere andando a cercare fanfiction in un fandom. Nel senso, se clicco sul fandom delle Runaways spero di trovarmi qualche bella storia che parli del rapporto tra Cherie e Joan, amore o amicizia che sia, (AmmmoreH!*A*) e questa è proprio perfetta. (Ho guardato la scritta The Runaways nella lista dei fandom, ho visto il numero 5 e ho pensato "Ehi, aspettta, ma le fanfiction qua non erano quattro?" E così ho deciso di cliccare per vedere se ne era stata pubblicata un'altra.xD)
E' scritta sicuramente bene e rappresenta in modo piacevole e realistico i pensieri e i comportamenti dei personaggi. Mi sono piaciuti molto i riferimenti al loro periodo di adolescenti, a quando facevano l'amore e tiravano avanti bevendo e drogandosi. Sono quei picccoli elementi che aggiungono piacevolezza a una storia.
Purtroppo non ho ancora letto l'autobiografia di Cherie, ma sarà sicuramente il mio prossimo acquisto e la mia prossima prima lettura.:3 Sono curiosissima di leggere della sua vita, soprattutto del periodo con le Runaways.
Insomma, complimenti e alla prossima.^^