Imago Mundi
di mariademolay

03/10/04, ore 19:18

Bellissimooooooo!!!!^O^ Veramente originale l'idea di esprimere i fatti tramite dei narratori esterni!! Però mi sarebbe piaciuto leggere "in tempo reale" lo stile di insegnameto delle armi Babbane da parte di Lucilla! Ci sarà una piccola particina per questo nei prossimi capitoli?? ç_ç Cmq CONTINUA COSI'!!!!!!!!!! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!^_^

02/10/04, ore 14:41

Ciao!! Hai aggiornato finalmente! Ogni 10 gg?? Vedrò di pazientare!^^ ho appena scaricato la fic, adesso la leggo, appena finito, ovvero domani, rientro in intrnet(con sommo dispiacere di mia madre) e ti dico ke ne penso! Ciao!!!

Alessandra 87
30/09/04, ore 17:55

ni-hao, Mariademolay! sono Alessandra 87, e ti devo dire che ti adoro!!! anche il cap 5 è stupendo... ma ex-libris non lo aggiorni più? lo aspetto con impazienza... continua così!!!

27/09/04, ore 22:30

ciaooooo!! ecco fuori un altro e siamo a meno 5. A parte il conto alla rovescia rileggendo gli altri cap mi sono accorta di una cosa. Nel quarto numero di Hp alla rinascita di Voldemor Codaliscia riceva una nuova mano, argentata, e la Rowling a data a vedere che oltre ad essere di una strana consistenza distruggesse ciò che afferrava. Codaliscia non dovrebbe avere la mano(zampa) argentata anche nella versione da topo? Chiedo perché è un particolare che mi ha un po' assillato. Un altra curiosità ci saranno altri capitoli dal punto di vista degli esseri di pietra? Oggi sono in vena di domande, EX Libris ogni quanto lo aggiorni? Grazie per continuare a postare questa fic superlativa ci si vede tra dieci lunghissimi giorni, Bigg Kiss!!!

27/09/04, ore 18:12

Io leggevo la tua storia già quando la pubblicavi su fanfiction.it, e volevo dirti che è sempre stata una delle mie preerite, è davvero bellissima!

kikka-sama
26/09/04, ore 19:07

aaaahh!!il capitolo come Notre Dame!!!il mio preferitoooooooooooooooooo....è bellissimo, l'avro letto mille volte...tra un po' lo so a memoria!!sai che sono andata a parigi appositamente per vedere Notre Dame (in realtà no, però è stata la prima cosa che ho visto!-ma non cambiamo tema!)...oltre a ricordarti di aggiornare presto vorrei tanto sapere perché sei cosi cattiva a continuare a postare con questa lentezza estenuante!!!!ma chi si accontenta gode (cosi, cosi!) quindi mi accontento...aspetto i prossimi capitoli...quando arriverai al ventesimo capitolo mi rileggerò tutto per evitare di dimenticarmi a metà le cose!!un bacio kikka

19/09/04, ore 15:25

Beh che dire.. E' fantastica!!!Mi sono dovuta ricredere!Perchè, lo ammetto, (mea culpa) non amo alla follia le fic Yaoi quindi quando l'ho trovata x la prima volta su ff.it non l'ho letta.Poi xò la curiosità, come al solito,ha avuto la meglio^_^e l'ho aperta.E' una fanfic intrigante, avvincente e avventurosa! E visto che su fanfiction.it era arrivata molto + avanti avevo deciso di andare a scaricarla ma.... E'SPARITO IL SITO!!!o_o''' COM'E' POSSIBILE??!!!fa niente vorrà dire che invece di farmi una full immersion di una ventina di capitoli me li leggerò uno alla volta!^^ Ancora i miei complimenti! PS: il mio voto è 10 pieno!! PPS: generalmente ogni quanto aggiorni la fic?? CIAO!!!

kikka-sama
16/09/04, ore 16:43

guarda che io sto aspettando con ansia di vedere il capitolo 22!sbrigati a postare che qui inzio ad annoiarmi senza questa fic!!che, come tu ben sai, è magnifica, completa, stupenda, affascinante, drammatica...insomma perfetta!!baci kikka

Hepona
16/09/04, ore 00:03

ciaoooo!!! non ricordavo che dieci giorni potessere essere tanto lunghi. Bhè, Ricomincerò a mettere l' allarme ogni diez dias e leggere i cap gheheheh^^ Speravo in un lasso di tempo più breve me ci si accontenta l' importante è che la storia continui, non ti dico la tristezza quando ho capito che ff.it era fuori uso (definitivamente, e non era uno scherzo del mio computer che voleva farmi avere un esaurimento!!) sono andata alla ricerca della tua fic in altri siti, magari la postavi in un altro sito, non si sa mai, ma per mia immensa gioia e tua grazia hai deciso di postare su efp. Di mando un grande bacio...Ah il conto alla rovescia -4 ...ci si sente tra dieci giorni, ciao!!

Hepona
07/09/04, ore 22:34

E siamo già a -3...continua il conto alla rovescia...

Sabry
07/09/04, ore 21:48

Finalmente ti ritrovata! Rileggo con molto piacere i vecchi capitoli, ma spero che aggiorni più in fretta possibile. Rivoglio il trio! Ciao

Giuggia89
01/09/04, ore 14:06

Ehi! Ti ritrova anche qua!! Non sai come mi fa piacere!! E, visto che da un pò ff.it sembra morto, spero di riuscire a leggere qui la fine della storia! Mi raccomando, aggiorna presto! Nel frattempo, vedrò di dare una occhiatina ai vecchi chap, tanto per rimanere "oliata!" (Si può dire?!?!?^__-) Come al solito, i miei migliori complimenti e spero di risentirti presto! Ovviamnete, un 10 pieno e meritatissimo! Bacioni, Giuggia! (Sempre io! Non mollo mai! ^__-)

30/08/04, ore 20:12

potremmo cominciare il conto alla rovescia...-2 ^^

Tua Fan
30/08/04, ore 12:09

grandioso, ritorni a pubblicare!!! avevo già paura di non leggere + la tua fic superba!!! ma cke diamine è successo a FanFiction.it? io sn appena tornata dalle vacanze!!! Miraccomando, aggiorna presto, voglio arivare al puinto dove avevi lasciato!

Angel Riddle
30/08/04, ore 10:06

Adoro questa ff più la leggo più mi piace rileggere e commenterò tutti i capitoli aggiorna presto