Adverse World
di Hann e Jay

23/10/07, ore 15:12

Questo chappy mi è piaciuto molto, anche se non so se apprezzare o meno questo risvolto del carattere di hann...vorrei comprendere meglio il suo rapporto con ice...che tra parentesi voleva difenderla...ma cosa era preso al padre? Uffa, troppe domande!! Aggiornate presto mi raccomando. Io stavo leggendo anche dreamless, ma mi sa che ora interromperò per riprendere dopo...un kissu a entrambe, ciaoooo

15/10/07, ore 22:38

Bello bello, la storia si fa sempre più interessante anche se sempre più intricata! Ma allora... Hann è un homunculus? Ed è mica il peccato di Jay? Boh, dopo tutto Jay ha visto la verità, quindi...

12/10/07, ore 17:53

oddio, e adesso che succede??? e chi è il tipozzo nuovo??? E Hann è un homunculus? Oddio vez non ci capisco più niente @_@ Ed come al solito è troppo, troppo, troppo DOLCE *_* che pucci!

10/10/07, ore 21:02

uffi *me vuole vedere insieme Winry e Ed per fingere di essere Winry XD* Però bello questo capitolo, mi è piaciutooo!! E Kimbly... °_° nell'anime l'ho odiato dall'inizio alla fine, nel manga circa solo che non posso dire niente perchè non so se avete letto il volume 16, cassarola :P Comunque... BRAVE! U_U

08/10/07, ore 00:07

Sono molto curiosa di sapere adesso che cosa succederà. Una domanda: ma per caso vi rifate a qualche episodio del manga? Perchè so che i prossimi chap del manga si svolgeranno proprio al nord nelle stesse zone di questa storia. Una piccola osservazione: alcune volte usate il verbo "uscire" anzichè "far uscire". Ma apparte questo è scritta molto bene, complimenti. Al prossimo chap, un besu, ciaoooo

07/10/07, ore 16:18

Ciao!!! Scusate se non ho ricensito il secondo capitolo, davvero ma me l'ero lasciato scappare :P comunque... belli belli anche se ancora si sa poco della storia! Non vedo l'ora che arrivi Winry :P

06/10/07, ore 22:44

Questa ff mi piace e mi incuriosisce parecchio. I nuovi personaggi poi sono molto interessanti^^ Aspetto il prossimo capitolo, sono molto curiosa^^ Irene Adler

02/10/07, ore 12:37

Appena letto "fullmetalQUEEN & Envy-love" sono quasi svenuta XDXD Aggiornate presto, voglio il continuoXDXD CIAUZZ!!

01/10/07, ore 16:43

carinaaaa!!! va beh, ancora non posso dire molto però... cos'è che devono fare Ed e Al per avere bisogno di una scorta? ç_ç poveriniiii Va bene, oggi non sono del tutto in me ed è possibile che inizii a sclerare, quindi è meglio chiudere qui il commento! Aggiornate presto!!! bacioni