Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.
di FedericaLille

22/04/13, ore 16:30

Ok, sono io che ti scasso in 'Gioco di lettere' ricordi?? Beh adesso ti annoierò anche qui (volevo scrivere infastidierò, ma non credo sia coniugato correttamente, forse non esiste nemmeno!!)
Vedo che ci sono molte differenze dalla tua prima fanfic, questa diciamo che è 'più meno reale' (?-non chiedermi nulla neanche io so che cossa volevo intendere, lascia perdere la mia stupidaggine, ok?)
Adesso vorrei capire: la protagonista femminile è Taylor o Megan ? Va be' chiunque sia non mi importa.
Non so più che dire, non ti so affermare che mi piaccia perchè è solo il primo capitolo, però vedremo più in là ...
Adesso vado a vedermi '22', della Swift...
-Nicole

16/03/13, ore 22:30

Sisi scrivi bene, piu tardi mi leggerò anche gli altri <3

16/03/13, ore 20:56

Buonsalve bellezza!
Eccomi qui, in questa nuova FF.
Dici che a molte non piacerà; a me invece piace.
Taylor è una cantante che seguo, e i One Direction chiaramente li amo.
Scrivi bene, ho letto il capitolo così velocemente che, arrivata in fondo, ho pensato solo: 'è già finito?'
Sappi già che stalkererò questa storia dall'inizio alla fine, muahahaha :3
Non ho ancora capito bene quale sarà la trama vera e propria della storia.
Amo Harry quando non riesce a ricordarsi il nome della tipa dopo la sbronza. Brittany, Mary, Melanie, ahahaha.
Mi piace, è qualcosa di nuovo, innovativo se vuoi che parli come un Zanichelli LOL
Beh, passo al prossimo
Un bacione
Sabrina

16/03/13, ore 15:42

sono passata alla fine e devo dirti che mi piace molto l'inizio!sinceramente non ho una particolare simpatia per Taylor ma non per questo non mi piacciono le sue canzoni e comunque la trama mi sembra carina,non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere!
penso che riscuoterà comunque successo ;)
Crazy <3

16/03/13, ore 13:30

Ciao :)
Che dire? La trama è abbastanza originale, per quello che ho potuto intendere da questo primo capitolo, e spero che gli altri capitoli non deludano le mie aspettative,perché sinceramente sei proprio brava a scrivere!
Mi raccomando, non tenerci sulle spine e aggiorna presto! :)
conorshands

15/03/13, ore 22:44

Bella anche questa FF!
personalmente preferisco la prima,ma forse è perchè ho letto più capitoli...
questa mi attrae davvero tanto,non vedo l'ora di leggere i prossimi ;)

15/03/13, ore 14:25

Allora, non so se riuscirò a continuare a seguire la storia con grande attenzione, anche se sono certa che la leggerò tutta perché mi piaci tantissimo come scrittrice! Il fatto è che questo capitolo mi sembra una one shot fantastica! Dovrai darti da fare per eguagliare la meraviglia di questo capitolo!!! Comunque scrivi davvero benissimo e non sto più seguendo "gioco di lettere" solo perché la sto già seguendo sulla tua pagina facebook:) alla prossima:)