E se mi ami, mi porterai via da qui?
di Baverly

02/04/13, ore 22:13

Bellissima os, è la prima che leggo sui ragazzi, e se sono tutte come le tue allora sono meravigliose. complimenti fasdsnpo♥ @jeliebershugs on twitter

28/03/13, ore 19:32

Allora allora allora... io sono @_fine__ di twitter c:
Mi fa molto piacere che tu mi abbia dato il link di questa os, é fantastica.
Innanzitutto, la trama é molto realistica, anche l'evoluzione della storia mi piace molto, ma la cosa che inbassoluto mi piqce di più é lo stile in cui é scritta.
Sembra davvero di seguire il filo del pensiero e dei sentimenti di Juliet...
Avrai capito che nel complesso mi piace moltissimo....:]
Un baci
Silvia

21/03/13, ore 18:10

bellissima one shot nbvfg sul serio hgxj era la prima su lou che leggevo AHAHAAHHAHA bellissima sul serio c:
scrivi benissimo lol <3
bye

21/03/13, ore 17:42

ciao dolcezza sono ehimalikino di twitter. oddio la tua one shot è bellissima, dovresti fare una fan fiction su questa storia e continuarla perchè è davvero bellissima. non ci sono errori e il linguaggio è molto appropriato. scrivi benissimo, mi sono innamorata di questa one shot e credo che leggerò anche qualche altra tua storia. fammi sapere se pubblicherai qualcos' altro oppure se vuoi chiedermi di recensire anche le altre c: sono a tua disposizione bella.

spero che ricambierai la recensione, la leggerò subito e grazie in anticipo per quello che scriverai dolcezza, a presto c:

xblue

21/03/13, ore 13:44

omg, la amo è bellissima e poi tu scrivi benissimo, complimenti veramente. **
'ti amo'
'adesso e per sempre'
amo queste due piccolissime frasi, awh.

20/03/13, ore 17:53

Da quando ero adolescente credevo in un universo parallelo dove nulla si sarebbe spezzato e nulla avrebbe fatto del male.Solo la musica avrebbe portato alla felicità

sono quella di twitter (xstylesvoice_)
aaah! ma è una OS pensavo che era una ff ..

cooomunque secondo me è bellissima. E la frase che ho messo all'inizio? stupenda e anche questa:

‘ti amo’
‘adesso e per sempre’

Un bacio,Mary

(Recensione modificata il 20/03/2013 - 05:54 pm)

17/03/13, ore 16:57

è bellissima, l'ultimo pezzo poi.. omg, la amo, poi tu scrivi benissimo. un bacio, cutinson **

17/03/13, ore 12:20

eccomi come promesso a recensire.c: allooora, mi piace come scrivi, come ti esprimi, e non ci sono errori, e già questo è positivo. per quanto riguarda la storia in sè è carina, è molto comune come storia, non nel senso che è già vista e poco originale, assolutamente, anzi è abbastanza 'diversa' dalle altre, intendo che molte ragazze soffrono per quel motivo quindi molte ci si ritrovano. recensione positiva, ovviamente.c: un bacio, bella. -eli.

16/03/13, ore 17:51

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

15/03/13, ore 13:00

E' quello che provi, e che molte persone provano, compresa me. Io però ho tredici anni, non so se comprendo tutto, o se comprenderò. Ci si sente estranei in casa propria. Ci si sente diversi in un mucchio di teste vuote, ed è questo che si è, che si ha. Una testa per ragionare, per dire 'questo è sbagliato, non lo faccio', per capire quello che è giusto per noi.
Poi arriva un idiota, uno che ci fa perdere la testa, ma che non è interessato, perchè non sei abbastanza, e all'improvviso quello che dice la gente, che non è mai importato a nessuno, ritorna nella propria testa, distruggendo tutto quello che avevamo costruito.
Mi piace molto, perchè è la storia di ognuno di noi, dei sognatori.
Io voglio andare a vivere fuori dall'Italia, iniziare di nuovo. Ovunque saranno gli idioti o le puttane che giudicano. Ma il fascino dello straniero non lo toglie nessuno(?). L'ho scafazzata(?) magari, ma era per sdrammatizzare, perchè quello che ho scritto fin ora, dev'essere letto con la giusta intonazione...

Tutti sogniamo un Louis come quello che hai descritto. Non tutti l'hanno.

Comunque:
bellissima OS, e continua così. :)

Aspetto una tua recensione a dire il vero, dato che scrivi abbastanza bene, vorrei un tuo parere u.u

Lot of Love,
Ale.

15/03/13, ore 12:34

è un po' malinconica, ma al tempo stesso romantica, questa ragazza deve aver passato una parte della vita davvero male, ma comunque è così che funziona, uno deve avere la forza di andare avanti..mi piace c: non preoccuparti degli errori grammaticali, la maggior parte delle volte accadono per distrazione, capita anche a me ahah c':
mi chiedevo se potessi leggere la mia storia, sono nove capitoli, e vorrei sapere cosa ne pensi c: ma anche se non ti va non è un problema :)
adesso vado, un bacio x