Lecter.
di Gio_rawr

29/05/15, ore 13:56

Come giustamente hai scritto nelle tue note, se siamo arrivati qui vuol dire che qualcosa ci ha attratto di te. E, nel mio caso, leggere che hai scritto una Heath/Jake non può che farmi dichiarare il mio amore incondizionato (ho notato che in generale le sezioni "altri attori" non sono molto frequentate...). Ho amato Brokeback mountain e mi ha spezzato il cuore....questa cosa meravigliosa che hai scritto mi ha fatto rivivere quelle emozioni, che, sebbene connotate negativamente, hanno avuto e hanno il magico potere di sciogliermi. Non so se mi sono spiegata bene.
Non so se leggero le ff su Aiden e Ethan che hai scritto, più che altro perché ho paura di piangere davvero, ma mai dire mai.
In ogni caso, complimenti davvero come autrice: per la semplicità e la drammaticità insita in essa, per questa tristezza che traspare, che in qualche modo è "dolce".
Alla prossima :)

20/03/13, ore 23:14

STO PIANGENDO.
Bellissima, molto emozionante, essendo una lettera ci si immedesima in Jake e si capisce il dolore e l'amore che prova, e... e... buaaaaaaaaaaaahhh ç____________ç