Jump Gemma!
di Cloudy__

14/08/13, ore 18:35

Ahahahaha ho letto la storia in un giorno ed è bellissima ma soprattutto non smetto di ridere alle battutte della storia, si continua presto è tutto perfetto *-* nn può non piacere a qualcuno

11/08/13, ore 17:08

Bel capitolo , peccato che l'ho visto solo ora . Oh , mi hai ringraziato :'D oh cielo così mi fai schiattare non ho fatto nemmeno il testamento ; capirai quante cose ho da dare -.-" ... Non vedo l'ora del continuo anche se gli spagnoli mi stanno un pò sul cazzo , troppo abbronzati .. continua al più presto .. sei fantastica c:

05/07/13, ore 13:48

è bellissimo, no vedo l'ora di leggere il continuo <3

02/07/13, ore 12:24

ciao bellaaaaaa !!!!! !!!!!! :D
il capitolo e' stupendo !
pero' non mi ti puoi fermare in questo modo !! * curiosita' portami via *
continua presto, mi raccomando !!
va buo', filo, che mia madre esige il computer !!
Sciaaaaoooo !!!!

29/06/13, ore 10:43

hahahaha le Repper Gips , dio ! hahahaa anche io odio il rosa , povera Peralda ! La battuta con Perry era mitica ! come fai , è troppo divertente hahaha ! brava , continua così sei favolosa ! xx

- Jo

28/06/13, ore 21:02

Mi hai ringraziato ! Mi sto commuovendo ho tipo urlando ' Mamma mi hanno ringraziato ' e ' Larry ( il mio gatto ) mi hanno ringraziato ' e ' Nonna mia hanno ringraziato ' in preda alle convulsioni spastiche (?) .. grazie ! Mi sento come il Papa mentre reppa con Gesu fatti di acqua santa alla finestra anzi meglio , mi sento come un cugino di Malik che ha mangiato un quintale di kebab superando il record di Buddy Valastro .. mi sento come Spongebob quando riceve il suo nuovo scopettone (?) mi sento ... RINGRAZIATA . Ma tralasciamo me ! Questo capitolo è bellissimo .. ho riso e pianto dalle risate :'D la parte della padella è troppo Mondial Casamente FA-VO-LO-SA , io sono Enzo Miccio è questo è il mio verdetto ! PUZZETTA , volevo urlarlo , sapendo che mi stai simpatica l'ho urlato a te ! Complimenti , questo capitolo è Magic and I can't hold back 'cause you , you have this spell on me ... continua , sei grandiosa ! xx

- JO

28/06/13, ore 09:39

Hahahahaha, la tua storia mi fa troppo ridere! Sei troppo simpatica! Hahahahaha, oltre a qiesto é anche molto bella! Ciao!

12/06/13, ore 14:25

Hai aggiornato finalmente,yeaah *ballalaconga*
Sono la prima a recensiare,yeaah *ballalamacarena*
Uh la la la,che vedono i miei occhi,la confessione di Gemma che poi nega,tsk.
AHAHAHAHAH la parte di Perrie mi ha fotto morire dal ridere.
Non vedo l'ora che continuii.
xx.
xjawyskate.
ps:sono anch'io una Zerrie Shipper...W ZERRIE!

01/06/13, ore 15:19

eeehi,amo la tua storia,ogni capitolo mi fa schiattare(?) dalle risate.
AHAHAHHA
non vedo l'ora che continui.
un bacio xx

xjawyskate

28/05/13, ore 21:23

hey, Cla'!! (?)
il capitolo, al contrario di quello che dici tu, è stupendamente stupendo !!! (?)
come sempre mi hai fatto ridere tanntissimo !!!!! :D
sei bravissima! ;)
Va be' , ti lascio che vado ad ascoltare le Rapper Gips lol
Sciao bella! <3

23/05/13, ore 21:54

Non è per niente schifoso,anzi!! é troppo troppo troppo bello :D come sempre ;)
continua presto eh!
Adiosssssssssssssssssssessantanovessssssssssssssssssss
vabbè sta cosa del 69 è una cazzata che mi è venuta in mente mentre c'era storia..quindi cazzata più squallida non poteva uscire..
ciaossssssssssssssessantanovessssssssssssss
-GuggaOneD

13/05/13, ore 18:24

grazie a te!! :D
oddeo, questo capitolo e' splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo perche', essendo anch io una mixer, credo che collassero' piu' di tutti!! XD
va be', che devo dire... grazie, perche' sto passando un brutto periodo e tu sei qui per rissollevarmi il morale :)
grazie mille, bella <3

11/05/13, ore 17:35

eiiiii ciaoo :D io adoro questa storia!! è un mito!!! Gemma fa e pensa come me in questi ultimi giorni quindi mi sento capita..(alleluia!)
comunque non vedo l'ora che continui e a presto!!
PS:puoi passare dalla mia storia? please!! :)

kiss kiss ;*
GuggaOneD

03/05/13, ore 09:12

Bel capitolo complimenti , Zayn , cioè Gino che si ubriaca sinceramente me lo immaginavo però pure a parlare come i bambini dell'asilo ... hahaha NO ! Bel capitolo , divertente , davvero simpatico . continua al più presto mi raccomando !

xx Jo

P.S.
Se vuoi puoi passare a leggere una delle mie ff , mi farebbe piacere avere un tuo commento , grazie comunque ... xx

02/05/13, ore 19:49

hahah un altro capitolo stupendo , Zayn vestito da pera / fruttivendolo , hahah :'D sto con le lacrime agli occhi ... scrivi bene anche iin modo simpatico ed originalisssimo , sto ancora a pensare al vicino francese gay .... hahah ! continua così !!

P.S.
I ciccioni / gay che ballano ' Single Ladies ' li hai visti da ' Daniele doesn't Matter ' su youtube ?? Perchè io li h visti la .. o_o ... traumi di gioventù ...