Pentimento
di Kyah

19/07/09, ore 21:58

Quant'è bello L sotto la pioggia *ç* ahem...cortissima ma incisiva, stupenda

25/03/08, ore 14:05

un piccolo gioiello: per quanto sia breve, non manca nulla... perfetta, di grande impatto sul lettore!

Phoenix
28/01/08, ore 18:27

superba! davvero un ottimo lavoro,brava

nadia
16/12/07, ore 22:44

incisiva e graffiante proprio perchè breve. ottima drabble.dovresti scriverne altre ci sei portata.

09/11/07, ore 14:09

la vita e la morte racchiuse in un immagine...un amore,breve,tragico e malinconico descritto attraverso una scheggia di poesia...questa drabble è una perla persa in un mare di parole...spero di poterne scovare altre di tue in questo sito...sono questi i piccoli piaceri che rendono migliore una giornata qualsiasi ^_^

05/10/07, ore 15:37

breve ma intensa, è perfetta.esprime una miriade di emozioni e poi quell' immagine di L è stupenda*///*sei bravissima a scrivere, mi piacerebbe leggere una tua fic più lunga^_^in bocca al lupo e baci

01/10/07, ore 20:47

Oddio... è... bellissima! *_* Sia la fic che l'immagine su cui si basa xD ( Ellino bello ** ha degli occhi così dolci in quell'immagine * dispersa in un altro mondo X°D * ). Vabbè, ricomponiamoci e parliamo seriamente...
La drabble ( o flashfic ) è scritta benissimo; non presenta alcun errore, e sppur così breve ti sa trasmettere una miriade di emozioni indescrivibile. Mi è piaciuta tantissimo! BRAVA!