Tu sei mia!
di Sakurina

05/10/07, ore 15:33

ke billo è comparsa la mia adorata tenten-chan!!! O.O povero shika-kun... per una volta ke fa qlcs di buono!!! uff... spero ke le cose tra i due si chiariscano in fretta! w le shikaino e aggiorna presto!!!! ^^ by celiane4ever

05/10/07, ore 08:24

Condivido con le altre dopo tutto il kasino ke è successo è arrivata quella donna odiosa, ( x nn dire qualkos altro) comunque lei è solo l' ostacolo ke fara capire ad ino ke x shika l unica xsona importante e lei ma soprattutto gli fara finalmente capire cio ke prova x lui! Bellissima poi l entrata in scena degli altri xsonaggi ke rendono ankora piu intigrante la storia! nn vedo l ora d legge il continuo! W LE SHIKAINO! PS: rimettiti presto in sesto!Bacioni!!!!

05/10/07, ore 08:23

04/10/07, ore 22:25

Temari è_é quanto la odio. comunque non penso che farà molti danni e se li fa suppongo che alla fine tra ino e shika sboccerà l'amour (sarà così, vero?) bhè ti dirò, anche io scrivo solo su ino e shika, non riesco a scrivere una fiction con più coppie se la storia è incentrata su di loro quindi credo di capire... comunque un po' mi spiace per shika, anche io non avrei esitato a spaccare il naso ai due che si son mssi d'accordo, solo per una rivalità poi... insomma ha ragione shika! spero che Ino prima o poi lo sappia e lo perdoni. e torno a sperare che sabbiosa non farà troppi danni o, come dico sempre in ogni fiction che leggo su ino e shika dove c'è lei, entro nella fiction e le faccio un attentato XD (i'm sorry, ma la odio troppo). anche questo capitolo è stato interessante, sono curiosissima. guarisci presto ^_^

04/10/07, ore 22:20

OOOOOOOOOOOH NOOOOOOOOOOOOO! è arrivata qlla tr**a di TEMARIIIII! NOOOOOOOOOO!!!!! uffiiiiiii! ç__ç povero il mio shika!! si sta deprimendo!!! deve fare pace con ino al più presto.. e qst succederà vero???? *-* (chiese speranziosa la nostra cara CIliegina.. nd:narratore) aggiorna presto! Tanti kiss! ^.^

Rikachan!!!!
03/10/07, ore 22:34

Wella! ma ke bella piega sta prendendo sta storia, ma ke bella piega! Sn tr esaltata! Nooooooooooooo, il mitiko Takefumi, noooooooooooo...il ritorno...Baciamo' le mani!!!! Ke figo!!!!!! Tr bello!!! Fumo a parte...davvero bella..ihihi le cose s fanno + interessanti, certo ke l'amiko delle donne s fa certe disegni contorti! Solo tu potevi creare un ragionamento kosì contortamente giusto! Kmq davvero brava!!! Nn vedo l'ora di sapere ke kombinerà Shikasalato nella prox puntata! Un kissone tonna rio mare!

03/10/07, ore 21:45

oh mamma!!! Kiba è un mito qui. anche io me lo immagino amico delle donne e qui è davvero un mitooooo!!!e shika che vuole proteggere Ino *____* un sogno che si realizza *___* XD non vedo l'ora di sapere cosa le dice, ragazzi fidanzatevi presto che siete fatti l'uno per l'altraaaaaa ( improvvisamente Hina-chan si mette a parlare con i personaggi XD). compariranno altre coppie? un accenno di nejiten o naruhina per esempio... mi piace sempre di più questa fiction!!!

03/10/07, ore 19:21

oh povero il mio Shika!!! su k Shika stende ttt!!! Hippyyyyyyyy!! w Shikaaaaaa!!! Aggiorna presto!! Baciii! ^.^

03/10/07, ore 18:36

ma qst ff è stupenda!!! io sostengo sempre le shikaino, e qst sembra molto interessante!!! ^O^ aggiorna presto by celiane4ever

03/10/07, ore 18:17

il mio giudizio diventa sempre piu positivo ogni volta ke continui questa fic è veramente bellissima! i sentimenti tra i 2? li stai dipingendo in maniera FAVOLOSA!Shika ke rimane colpito quando Ino gli dice ke sa difendersi da sola e quando ricorda i momenti ke hanno vissuto quando c era Asuma sono i momenti piu belli ke fanno capire soprattutto il mutare dei sentimenti tra i due del quale solo Choji se ne rende conto! sei stata bravissima! aspetto di leggere il seguito! PS: UN MEGA GRAZIE X AVER RESO KIBA ( KE IO ADORO)AMICO DELLE DONNE GLI SI ADDICE!

02/10/07, ore 17:45

Ohhhhhh k duolce il mio Shika!!!! *_____*.. finalmente una ShikaIno!!!bellixxxxxiiiiimaaaa!!.. Siiiiiiiiiiiii!!!! Aggiorna presto! Tanti Kiss!!! ^.^

02/10/07, ore 17:17

bellissimo!!! bellissimo!! *____* si, shika geloso!!! mi piace!! *___* mi è piaciuta anche come hai descritto Ino, fragile dentro! comunque io non visualizzavo male il primo capitolo... bhò.

02/10/07, ore 16:45

bellissima oltre alla gelosia hai messo una bella scazzottata! ti faccio ankora i miei complimenti e spero ke la continui presto è veremente interessante vedere come i sentimenti di shikamaru vengano fuori kosi! sono proprio curiosa di vedere cosa fara ino!complimenti!!!!1

Rikachan!!!!
02/10/07, ore 16:28

Ma ke bellooooooooooooo!!!! Si pesta pesta pesta!!!!! La parte dello scazzato super geloso!!! Nelle ficcy t è sempre riuscita bn...tr esaltante!!! Vai shikadolce!!!!!!! ke stra-figoso..m sta tr prendendo sta storiella!!! Brava Brava..t vedo ke nell'ora della Bandi invece di seguire fai le tue scag...emh i tuoi artefici sotto il banko!!! Ma se qst sono i risultati delle tue congetture..t diko continua pure a nn seguire!!!! XD ihihihihi.... Ma ke mente geniale da Neoclassica!!! Lo dicevo io!!! Nn vedo l'ora d leggere il seguito! Ihihihi...kissà ke farà il nostro Shikadolce...già m immagino ke risvolti interessanti avrà portato la tua storiella!!! La tua mente contorta avrà elaborato un pianuzzo d qll super estemamenti contorti e complicati...molto meglio e senza dubbio più geniali e in alcuni casi + infami di quel sorcio d Manzoni!!!! Mah, kissà km uscirà il "sugo" della ficcy....spiattellato sui maccaroni?? eheheh non vedo l'ora ke continui...in trepidante attesa..tua Tarom airbus 204 Baciuz!

02/10/07, ore 13:11

La storia mi appassiona molto!!! Solo che ho fatto un po' fatica a seguirlo per l'HTML, alla fine di ogni frase mancano alcune parole! Apparte questa mi sembra sia perfetta, e la seguirò sempre, anche se commentarlo non tutti i capitoli per via dell'anno scolastico che mi si presenta...ancora brava! Un bacio!
SonSara