Milk and Chocolate
di Bellaurora

27/02/10, ore 13:59

Davvero molto carina e ben scritta. Sarà anche che questa storia mi fa pensare ad un'amica tanto cara seppur ormai lontana? A cui penso comunque ogni giorno e che considero come una sorella, e che si chiama proprio Maria ed è un po' scura di pelle? Al cioccolato al latte, come le dico sempre io!! Il tuo nick mi ha attirata ed il titolo di questa storia ancora di più. Non rimpiango affatto di averla letta, anzi. Come ha scatenato molti ricordi in te, è riuscita ad intensificare ancora di più i miei. Come nella Fiaba "L'abito dell'imperatore", sono i bambini (con la loro innocenza e schiettezza)e cancellare l'assurdo con una semplice frase. Perché loro probabilmente, spesso, riescono a vedere e a capire molto più di noi. Possono insegnarci tanto, e a volte non ce ne rendiamo neanche conto! Ma sto divagando, scusa. Anche se è un po' vecchiotta, ci tenevo comunque a farti i complimenti e a ringraziarti per aver condiviso questo tuo scritto con noi. Un saluto e buona giornata.

04/10/07, ore 12:04

brava, mi è piaciuto tanto il modo semplice con cui hai descritto (e risolto) un problema importante. brava veramente.

02/10/07, ore 14:38

Oh che carina!! Mi sono immedesimata tantissimo in Aurora, davvero. E' scritta semplicemente, traspare molta tenerezza e ingenuità. Mi è piaciuta, brava!