UN AMORE IMPOSSIBILE
di GuiltyLynn_94

17/04/13, ore 20:37

ok sono di nuovo io :) devo dire che la stai sviluppando molto bene questa storia :) complimenti :)

17/04/13, ore 20:28

devo dire che per adesso ho letto solo il primo capitolo :) però sembra veramente interessante :) complimenti :) continuerò sicuramente a leggerla :D

16/04/13, ore 17:38

Ora bulma scoprirà la profezia e il perchè dei suoi sogni, e, a quanto pare, rischia di essere raggiunta dalla sua adorabile narrazione, il principe senza corona :)
Chissà se si riconosceranno e come reagiranno nel vedersi.
Si accetteranno o cominceranno a lottare? E poi? L'amore o l'odio li sovrasterà in principio??
Corro a leggere il capitolo 7
kiss

16/04/13, ore 17:26

Quindi, mentre bulma andrà dall'indovina su Omicron, Vegeta atterrerà sul pianeta delle amazzoni per conquistarlo.
Io mi chiedo una cosa. Ma se vegeta è più forte di Freezer, perché non lo elimina per tornare a regnare sul suo popolo?
Come mai il tiranno tiene con se il principe nonostante egli possa divenire un problema?
Spero che si incontrino presto il sayan e l'amazzone :)

16/04/13, ore 17:13

Ora si incontreranno :3
non vedo l'ora di vedere le loro reazioni ;) Bulma passerà dall'indovina prima o dopo avere imprigionato Vegeta (se mai lo imprigionerà)?
Sono curiosissima :3
Io sono rimasta sciccata dal fatto che cacciassero con le frecce e usassero al tempo stesso tempo il computer portatile.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo??? Lo scopriro leggendo :)
One kiss

16/04/13, ore 16:44

Bene :) la profezia si sta avverando. Poco alla volta, piano piano, ma sta succedendo cioò che si narrava nella leggenda del pianeta Oxin
la regina deve rispettare tantissimo le sue schiave, soprattutto taanipu che avrebbe potuto spiegarle la profezia
il principe ha avuto la sua visione. E bulma, lo avrà sognato? Non vedo l'ora di scoprirlo
kiss

16/04/13, ore 16:30

Ora nessuno conoscerà il significato della profezia fino a quando Bulma e il ragazzo dall'anima oscura si incontreranni. Solo mi chiedo se riusciranno a lottare insieme per amore o, come narra la profezia diverranno come il mare e la notte :)
Chissà come reagirà Evangeline, eppure non mi sembra tanto nascosto il significato di quei versi :)
One kiss

16/04/13, ore 16:22

Sono veramente curiosa di sapere di più sulla profezia :)
Bulma sarà in grado di portare avanti la tribù delle amazzoni o crollerà e si innamorerà di un uomo? Penso di saperla già la risposta :)
Evangeline farà fare un'orribile fine a quell'uomo?

13/04/13, ore 20:08

Hey bel capitolo... vegeta ha capito chi é forse... aspetto il prossiimo capitolo con ansia... tanta ansia per capire chi é anche se penso di sapere chi! Alla prossima :)
PS aspetto anche un'altra cosa da te e spero di averla presto... sai cosa *fa lo sguardo minaccioso* alla prossima ;)

04/04/13, ore 23:37

Salveeee :) quandoi si dice botta di culo! XD cmq bel capitolo sobno curiosa di sapere come continua il viaggio del principe dei miei stivali... volevo dire dei Saiyan! U.U alla prossima :)

30/03/13, ore 08:52

Ciao!:)
belli, li ho letti tutti, questa storia è bella, intrigante e scritta meravigliosamente, la mia storia preferita! Lallalala *-* (?)
Continua così, aspetto il tuo prossimo aggiornamennto;)

Georgie

29/03/13, ore 22:05

Ehi ciauuu!:3 oggi è un giorno importante! Ho trovato finalmente la mia storia preferita e la mia autrice preferita!:D sai chi è? Lei è bravissimissima è si chiama GuiltyLynn_37 mentre la sua storia è ''Un amore impossibile''^^ si, sei tu! Sei troppppo braaava, ma cosa/quando/come fai?? Corro a leggere il prossimo capitolo... yeeep!:*
Bacioni,
Georgie
P.S= sai, piccola Bulma di questa... MERAVIGLIOSA storia, assomiglia molto a mia sorella Maria Aurora, che domani compie due anni:D festa!
Storia tra le preferite, oviìviamente <3
continua così:D

21/03/13, ore 21:32

Scusa il ritardo ma avevo molto da studiare cmq :)
la "maledizione" si avvererà! adesso la storia si farà più intrigrante.... carissima, scusa per la recensione cortissima ma sono senza idee.... il greco quando vuole, ovvero sempre, ha un brutto effetto collaterale... scusami veramente... alla prossima! ^-^

17/03/13, ore 16:01

Yeah!
Ciao!! Questo terzo capitolo è ancora più intrigante di quello precedente....
La Regina scopre tutta la verità sulla maledizione, e da qui in poi cercherà di contrastarla... ce la farà? ma anche no
Cooomunque, il principino Vegeta di soli 4 anni è così puccio!! ** *Riley è ormai partita per la tangente, l'abbiamo persa per la strada...*
Dal prossimo capitolo avremo Vegeta e Bulma adolescenti e si entrerà veramente nel vivo della storia ;P
Mi piace il sogno di Vegeta, che non dimenticherà.....
Sooo..... recensione cortina, ma sono tanto curiosa del vivo dell'azione, quindi aggiorna in fretta e ti faccio ancora i miei complimenti ;)

17/03/13, ore 15:20

Povera Evangeline! :( mi dispiace per lei... il suo regno verrà distrutto dall'amore della sua carissima figlioletta e dal carissimo principe dei (miei stivali) Saiyan.... già a 4 anni a sposarsi... wow... io sposerei Gohan però è già occupato :( vabbè... aspetto il prossimo cap con ansia! Bulma sedicenne non perdo per nulla al mondo xD alla prossimaaa