Il tempo che resta
di Saidy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/16, ore 01:31

È davvero triste la storia di scorpius. Sto piangendo. Giuro. Credo di affezionarmi troppo ai personaggi dei libri. Il tuo in particolare. Amo il personaggio di Lily! E adoro grattastinchi! Amo quel gatto, amo anche ginny jr. E la sua scopa. Indovina un po perchè...

15/09/15, ore 15:30

Ciao!!!! Non voglio scriverti un poema, ma ho ritenuto necessario farti sapere che la tua storia è bellissima. La adoro, é originale ed emozionante!!! Penso che sia una delle più belle Rose/Scorpius che io abbia maibletto(e le ho lette praticamente tutte)!!! Veramente complimenti!!! Amo il tuo modo di scrivere e ho amato leggere questa ff e veder prendere vita i tuoi personaggi nella mia mente!!! Semplicemente continua così...e ancora complimenti!!!!

21/08/15, ore 01:12

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! ho visto che è da tanto che non scrivi.. spero che continuerai a scrivere altre storie!!
potresti fare una oneshort su Draco e Scorpius che fanno pace e una sul/a
figlio/a che aspetta Rose!! non vedo l'ora che ci siano!!
aspetto le oneshort e le altre tue storie!! un bacione!! ciao!!

05/07/15, ore 10:18

Cara Saidy, questa storia mi è piaciuta un sacco!!
Complimenti, scrivi bene, in maniera scorrevole e mi piace molto come descrivi gli stati d'animo sia di Rose che di Scorpius (ho letto anche la one shot, poi commento anche quella) e quelle dell'ambiente, mi piace tutto insomma ;)
C'è qualche errore di battitura, ma sono sicura che siano, appunto, solo sviste!!
È bella l'idea di affacciarsi alla loro vita da adulti e soprattutto adoro Rose e il suo modo di affrontare le cose, è troppo forte! Non accetta compromessi e vuole la verità anche quando sa che le farà male (Una vera e propria badass oserei dire, da grande voglio essere come lei U.U)
Scorpius è dolcissimo!! Immaginavo una storia del genere dietro il suo anello e mi è dispiaciuto molto per lui, scoperta la verità!
In realtà non ho approvato la sua decisione di non dire niente ad Anne, ma da una parte posso capirlo...e soprattutto come ha fatto a mentire e adattarsi alla vita babbana pur essendo cresciuto come un principino purosangue?? Già mi immagino gli sketch che ha fatto e le risate della moglie XD
Comunque sono contentissima di come sia finita, non poteva che concludersi così, altrimenti sarebbe stato veramente un folle!!
Mi spiace molto invece di aver visto che non hai scritto niente di recente, io volevo leggere altre tue Rose/Scorpius e anche cose originali magari, invece non pubblichi dal 2013 ; (
Spero che riapparirai, ti tengo d'occhio!!!!
Fra l'altro non capisco perché questa storia abbia così pochi commenti, non è così facile trovare autori che scrivono così bene su questo sito ultimamente...
Ti auguro ogni bene
NS :*

27/01/15, ore 22:07

Oddio è bellissima e dolcissima! È veramente difficile trovare una rose scorpius fatta bene, ci sono un sacco di pocci in giro! Invece questa è una delle più belle! E se devo essere sincera non mi dispiace che siano adulti, se non altro non è il solito cliché! Beh complimenti davvero 😊

22/04/14, ore 12:14

ciao, sono abbastanza innamorata di questa coppia e, cercando altre ff su di loro, spesso mi sono imbattuta nella tua storia ma sono stata sempre frenata dal fatto che fossero adulti. Beh ora me ne pento amaramente, l'ho letta tutta in una mattinata (a scuola non c'è molto da fare) e la trovo bellissima. Davvero, anche se i protagonisti sono adulti e io devo ancora compiere 19 anni sono riuscita a immergermi bene nella storia e davvero mi e piaciuta moltissimo! Adesso darò uno sguardo al tuo profilo, non penso sarà l'ultima volta che ci sentiamo!

25/02/14, ore 13:41

La amo la amo la amo!!!
È stupendissimaaaaaaa*-*
Rose e Scorpius sono la nostra consolazione dato che per Hermione e Draco non c'è stato nulla da fare.
Comunque fantasticaaaa ❤️

04/01/14, ore 13:36

Scavando nei meandri di efp ho trovato questa. E questa storia mi è piaciuta tantissimmo! La cosa che forse mi ha colpito di più è stata la caratterizzazione dei personaggi. Scorpius è un personaggio così complesso... ma è stato quello che ho preferito. Ancora tormentato dalla morte della moglie, ma allo stesso tempo desideroso di risvegliare i sentimenti per Rose che non l'hanno mai abbandonato del tutto. Davvero scritta benissimo :). Vado subito a leggere le altre tue storie :D.

27/05/13, ore 16:19

Ho appena incominciato a leggere, però a prima vista posso dirti che la storia è iniziata benissimo, lo stile con cui scrivi è scorrevole.. con molte descrizioni e particolari che però non annoiano e non distraggono dal punto della storia in cui ci si trova.. forse l'immagine di Scorpius ce l'avevo un pochino più criptica e fica, non che non lo sia ma dalla descrizione non mi traspare bene quest'immagine (magari la vedrò dopo ehehe) Per il resto continuo a leggere con attenzione.. già non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo! :)

23/04/13, ore 18:19

Che bella storia complimenti! mi ha molto appassionata fin da subito e sei riuscita a raccontare questo amore veramente bene... :)

16/04/13, ore 11:55

Ciao Monia, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. I personaggi erano sempre coerenti nelle loro azioni e lo stile misurato, anche nelle scene più esplicite, così da non cadere nel volgare. Ho apprezzato che i protagonisti per una volta non avessero diciassette anni, ha reso più realistica la loro storia anche per noi "babbani". Dargli una storia e un passato poi è stata una buona idea. Ho apprezzato molto anche il finale, non hai stravolto Rose e Scorpius perchè stessero sempre insieme, ma hai descritto un rapporto in cui la fiducia e la comprensione vincono su ogni problema. Davvero brava. Aspetto volentieri le nuove cose che scriverai.

15/04/13, ore 02:14

Ho letto questa storia in una sola notte e le sensazioni che mi ha provocato sono così contrastanti tra loro che non saprei nemmeno descrivertele.
E' di una bellezza disarmante, e scritta d'incanto, le storie come questa sono più uniche che rare.
Ho amato i tuoi personaggi dall'inizio alla fine e chissà...forse perchè queste sono le ultime ore che mi separano dalla partenza ho vissuto le sensazioni di Rose quasi fossero le mie-mi ero innamorata di Scorpius anche io, sai?-, sono malinconica.
E' un peccato che la storia sia finita già, ma è stata una bella avventura.
Grazie :)

08/04/13, ore 21:02

E anche questa è finita. È una storia che ho piacevolmente seguito dall'inizio e che non mi ha mai deluso. A quanto ho capito Draco e Scorpius si sono riavvicinati..ecco mi sarebbe piaciuto leggere di quel momento. Alla prossima, un bacio:)

08/04/13, ore 14:56

Per prima cosa, grazie per il ringraziamento! Il finale è stato la degna conclusione di una storia davvero molto bella. L'età relativamente adulta invece di scoraggiarmi nel proseguire la lettura mi ha invogliata a leggere una storia meno simile dalle altre, quasi tutte incentrate nel periodo scolastico o immediatamente dopo. Invece i tuoi protagonisti sono inetà a me quasi prossima. Rose non è come sua madre, disposta a sacrificarsi per il marito, e la famiglia fino allo stremo, Scorpius sapeva che tenedola legata a se non avrebbe fatto altro che farla fuggire, uno spirito indomito come lei non ama le catene. Un figlio! Quale finale migliore! Saranno genitori fatastici, chissà se un'altro maschietto come da tradizione Malfoy? (Ma anche tra i Weasley è difficile fare figlie femmine XD) Spero di continuare a leggere qualcosa di tuo! Alla prossima, un bacio!

08/04/13, ore 14:42

Stupenda! La tua storia è meravigliosa.. L'ho letta e seguita dall'inizio e non ci sono parole per descriverla.. Mi ha affascinato tantissimo, anche perchè non è la solita storia su Rose e Scorpius! Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto il tuo stile, è molto bello il modo in cui hai descritto i personnagi, i loro stati d'animo.. Spero che scriverai un sequel perchè è troppo bella! Comunque non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Un bacio e a presto (spero)! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]