Una congiura hobbit
di Glirnardir

15/07/13, ore 19:41

Credo che i tre hobbit sono un po pazzi. Poveri Grassotto e Folco sarannò rimasti a bocca aperta e avranno pensato "ma questi si sono rincoglioniti!". Comunque Pipino è un vero ficcanaso credo che dovrebbe farsi un po' gli affari suoi XD. Aspetto il prossimo capitolo

10/07/13, ore 22:15

Ehilà! Grazie per aver aggiornato e come sempre sei un ottimo traduttore. Mi inizia a piacere sempre di più questa storia e mi fa piacere che stai continuando a tradurla. Ma Lotho è veramente un rompi s*****, povero Frodo XD
Come sempre spero che aggiornerai presto

18/06/13, ore 14:52

Ecco che ho finito di leggere il capitolo XD..Questo capitolo sembra più corto rispetto agli altri o forse mi sbaglio, comunque non fa niente va bene così. Sei stato veloce ad aggiornare!
Spero che aggiornerai il prossimo capito più presto possibile
A presto

17/06/13, ore 18:30

Finalmete oggi ho finito di leggere i capitoli. La storia è molto bella e tu sei molto bravo a tradurre.
Spero che aggiornerai presto.
A presto

11/04/13, ore 17:29

ho finalòmento letto i cap!
questya autrice è veramente brava! e tu sei un'ottima traduttrice. ...ok sto diventando mielosa.... spero che aggiorni presto!
mi chiedo non ti sembra che merry sia un po' più "maturo" e "serio" rispetto al libro?

a presto

01/04/13, ore 23:24

ciao grazie per il nuovo cap ben scitto come sempre! mi piacciono le storie degli hobbit.... la Contea sembra quasi la vecchia inghilterra vittoriana. i personaggi sono azzeccati... che dire di piu? spero che aggiorni presto!

mel
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:26 pm)

30/03/13, ore 22:21

ottima idea vedere dal punto di vista degli amici! .. grazie per aver aggiornato. la storia degli origlieri me la ricordo bene ma sentirla da Sam fa un certo effetto!aggiorna presto

16/03/13, ore 08:45

Che bella!
hai ragione di esserne entusiasta. E' veramente ben scritta e tu hai fatto un'ottima traduzione!
mi pare di essere nella contea! hai guadagnato una lettrice!
<br>
Spero che aggiornerai presto!
<br>
Mel