La Regina Grande Una pannocchia
di caith_rikku

07/10/07, ore 14:41

Ho visto che hai corretto quel famoso erroraccio che ti ha fatto perdere punti. XD
Bene passo a esprimere il giudizio (pari pari a quello del concorso).
"Una one-shot velocissima e che sprizza energia da tutti le parti; è scorrevole al punto giusto ma allo stato tempo sa farsi piacere. Mi è piaciuta l’idea della piccola gatta come fonte di vitalità; nelle sue azioni così inconsapevoli ma allo stesso tempo teneri c’è tutta la voglia di scatenarsi e fare baldoria, perché lei è la regina dei suoi campi e a lei spetta decidere cosa fare o meno senza pensare alle eventuali conseguenze. L’aspetto formale e lessicale rispecchiano la situazione che l’autrice descrive in poche pennellate ma in maniera magistrale, se non fosse per quell’ ala senza un apostrofato. Questa non me l’aspettavo dopo una grammatica impeccabile e un’interpunzione usata molto bene per dare ritmo alla vicenda. Il tema è stato affrontato bene e in maniera davvero originale e questa vitalità risuona in tutta la storia sin dalle prime righe che alla parte finale. Il mio voto per questa one-shot è un 9."
Sarebbe stato un 9,5 se non ci fosse stato quel errore. E' stato un piacere rileggere questa one-shot.
I miei complimenti e buon lavoro per la prossima drabble del contest. ^^"
Alla prossima,
free.