Like home to me
di Lilly_93

24/07/14, ore 14:54

Forse gli sceneggiatori hanno provato a vedere se per una volta sarebbe stato Rumple ad aiutare Belle a far uscire il suo (di lei intendo) lato migliore, sepolto sotto chili di mascara e, vorrei dire chili ma non posso visto la non lunghezza dei suoi abiti (li possiamo chiamare abiti?).
In ogni caso, non ti scusare! Più fluff è meglio è! Dal momento che solo agli Charming sembra concesso il lieto fine dovremmo pur arrangiarci in qualche modo noi rumbeller... Ok, ora passiamo al lato più specifico. Davvero, una one shot bellissima e dolcissima. Sai cosa mi è piaciuto di più (persino di più del fatto che sono assieme, si amano e non ci sono simpatiche,ironicamente parlando ovviamente, creature che tentano si separarli)? Il fatto che lei, principessa di Avonlea che ha già dato parecchio per il signore Oscuro e viceversa, sia normale nei suoi sentimenti, come tutte noi. Nervosa all'appuntamento, con le farfalle nello stomaco e le mani tremanti. Questa è stato il tocco più bello che tu potessi dare.

01/04/13, ore 23:51

Ciao,sono Lady Ben x ) !!!!!
COMPLIMENTI è una storia grandiosa,davvero,mi è piaciuta moltissimo!!! AMO Belle e Tremotino da MORIRE,e non vedo l'ora di vedere la puntata 2x19 (Oh Mamma Mia .... non ce la farò a vedere Belle completamente diversa da com'è il personaggio originale,e poi voglio proprio vedere che faccia farà Tremotino quando la vedrà in quello stato ahahahah!!!!!!).Ritornando alla tua storia volevo dirti che hai un modo di scrivere davvero molto bello e anche i personaggi li riesci a far immaginare proprio come quelli della serie TV,e per me questo è davvero fondamentale perchè è come se stessi vedendo un altro episodio della serie ; ) !!!!!
Complimenti ancora!!!! Alla prossima,
Baci Lady B. x ) !!!!!!!!

28/03/13, ore 22:35

Allora, prima di commentare premetto, scusandomi, di non aver letto tutto lo spazio autrice perchè quando sono arrivata a "spoiler della 2x21" non ho corso il rischio di proseguire ahaha :) Io sono arrivata su fox alla 12 :) Tornando alla storia, ti capiscoooo e hai fatto benissimo a scriverla!!! Infatti ero proprio in cerca di una fanfic di questo tipo su di loro :D ahah è la prima che leggo e devo dire che mi è piaciuta tantissimooo, bravissima!!! Sei riuscita a descrivere perfettamente la scena ma facendo anche attenzione a non banalizzare i sentimeenti! Complimenti, davvero bella! Sarà che sono di parte perchè io amo quei due, sono l'emblema della dolcezza <3 Continua cosiiii!!! Bravissima :D

17/03/13, ore 17:25

ciao dearie! allora intanto tanti tanti complimenti scrivi davvero molto bene :D
la fic è dolcissima (e solo Dio sa quanto noi rumbeller abbiamo bisogno di tenerezza tra quei due)
bellissima la frase '' Ti autorizzo ad incenerire chiunque cerchi di interromperci'' ahahahah in effetti quei due hanno una sfortuna pazzesca!!! poveri cristi!!!
anche io sono rimasta scioccata dal sapere che belle non recupera la memoria!!! non potete farmi questo!!!! se n on succede un miracolo nell'ultima puntata credo che passerò tutta l'estate a cercare (non prometto nulla) di sopprimere i miei istinti omicidi e di tortura (soprattutto) verso gli autori.
Comunque ancora complimenti dearie <3 <3
PiccolaRumple

17/03/13, ore 15:59

Che bella questa one-shot** hai ragione, con tutte le cose che fanno capitare ai nostri Rumbelle c'è davvero bisogno di ricordare tutta la meravigliosità di questa coppia e con questa tua ff ci si riesce proprio bene :) innanzitutto è bellissimo il momento che hai scelto, sono così teneri lì al negozio imbarazzati, dispiaciuti per essere stati interrotti <3 mi è piaciuto particolarmente il pezzo iniziale sui pensieri di Belle, che in fondo è una "ragazza innamorata" e il solo pensiero che abbia le farfalle nello stomaco quando vede Rumpel è awwwwww <3
Bellissimo lo scambio di battute così tenero, mi ha fatto impazzire lei che si siede sulle ginocchia (mi vuoi far morire)  e si dicono che si amano**
è un'ingiustizia che non abbiano avuto un appuntamento decente finora e che gli facciano capitare tutti sti casini :( gli spoiler su 2x19 e 2x21 mi rattristano parecchio, meno male che ci sono ff come le tue, con spunti bellissimi e scritte in modo scorrevole e curato che mi tirano un po' su :) davvero complimenti questa one-shot mi è piaciuta moltissimo! Alla prossima!

16/03/13, ore 11:53

Oh ma che storia fluffosa! *O*
Non scusarti per questo, come hai detto tu, viste le condizioni in cui è ormai sprofondato il RumBelle, una storia del genere ci sta tutta.
Se scritta da te, poi, la lettura è ancora più gradita.
Posso darti solo un piccolo consiglio? Mi piace un sacco il modo in cui scrivi tu: fluido, semplice, pulito; ho letto alcune tue storie e vorrei darti un suggerimento per dare ancora più "movimento" alle tue flash. Prova a usare come tempo di narrazione il presente la prossima volta, secondo me starebbe benissimo con il tuo stile! :)
Detto ciò, non ho visto l'anteprima della 2 x 21, ma devo farlo assolutamente! O:
Dove la trovo?

Complimenti di nuovo,

zombie

15/03/13, ore 21:04

E' stupenda! quanto abbiamo bisogno di cose così fluff!! Le prossime puntate mi inquietano terribilmente....non riuscirò a opportare rumple e belle entrambi oscuri è troppo e poi mi ricorderanno cora e rumple. Bleah
Ti prego continua a scrivere cose così dolci. Per noi rumbellers sono terapeutiche e aiutano a sopravvivere a tutto il dolore che gli autori ci riservano.
Complimenti

15/03/13, ore 18:12

Ciao! Non scusarti per il fluff, è sempre graditissimo, soprattutto per una coppia così meravigliosa eppure così sfortunata. Con tutte le volte che sono stati interrotti in quei pochi momenti che potevano passare da soli e in tranquillità Belle ha tutte le ragioni di essere irritata. Mi piace tanto come descrivi il fatto che nonostante tutto lei sia ancora agitata all'idea di un appuntamento con Rumpel e le sensazioni che ha provato quando ha scoperto la verità sul perchè lui utilizzi la magia.
Rumpel che pensa di non meritare il suo amore....povero, dopo quello che ha passato con Milah e Cora è comprensibile che la pensi così.
Bellissima dearie! Un bacione! :)
Stria93