Hopeless wanderer
di Shari Deschain

07/12/16, ore 15:34

Ho smesso di guardare TVD alla fine della quarta stagione e non ho idea di come stia continuando, ma mi piace tornare ogni tanto nel fandom a leggere le tue storie. E non solo perché sei una delle mie fanwriter preferite, ma anche perché le tue storie mi fanno immaginare quel che TVD avrebbe potuto essere se gli sceneggiatori non avessero iniziato a bere prima di scrivere i copioni.
Bella storia, davvero. Mi piace come riesci a gestire e a far interagire questi tre.

28/03/13, ore 11:02

Ammetto che all'inizio ho pensato che fosse inverosimile -praticamente impossible- che i due fratelli scappassero (lasciare Elena col sedere scoperto? figures) e che Stefan chiedesse a Caroline di andare con loro; poi leggendo mi hai completamente rapita!
Hai dato a ogni personaggio il proprio spazio, descrivendo azioni/reazioni perfettamente IC. In più sei riuscita a inserire in modo armonico le "giustificazioni" ai due punti che non mi convincevano.
Penso sinceramente che tu abbia scritto un qualcosa di davvero magistrale.
Dritta dritta fra le preferite :)

15/03/13, ore 22:48

Premetto che ho letto questa storia incuriosita più che altro dal pairing, ossia per vedere in che modo avresti inserito il pairing Forwood, che resta e sarà sempre il mio preferito in assoluto della serie (anche se preferirei davvero che la piantassero di flagellarlo continuamente, con le partenze di Tyler ad ogni stagione. Che barba), ho adorato questa tua storia per tanti motivi: di fatto tu non citi alcuna coppia.
Nel senso che la tua fanfic non è Stelena, Delena, o Tyroline. E' tutto insieme. Ed è bella proprio perché di fatto affronti il tema della solitudine dovuto all'immortalità attraverso un viaggio on the road, appunto di Caroline, Stefan e Damon. Dico solo che mi sarebbe davvero piaciuto vedere Tyler aggregarsi alla combriccola, anche se forse Damon non avrebbe gradito. Mentre invece sono contenta che Elena sia fuori dai piedi.ener
C'è un velo di amarezza in tutta la storia, e paradossalmente, in un quadretto del genere, Tyler non mi sarebbe più sembrato 'la pecora nera' della situazione. Spero solo che lo facciano tornare alla svelta, perché lui è l'unico che poprio non farei andare via... spero solo che non lo facciano stare lontano per troppo tempo Che palle!
Bravissima!

PS: la morte di Jeremy in che episodio avviene? Sono un po' indietro con gli episodi, (sto ancora alla 4x09, e mi sa che la puntata della settimana prossima dopo i soliti mesi di pausa, in onda su Mya è proprio quella della partenza di Tyler. )
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 10:49 pm)