I DESIDERI DEL CUORE
di AYRILL

16/10/07, ore 21:36

oh mio Dio...non ti dico che strizza quando Inu è finito in coma!!! per fortuna poi tutto si è risolto...evviva!! ^o^ poi è stata stupenda la dichiarazione di Kagome, mi è piaciuta un casino perchè le cose dette quando sai che stai per perdere una persona sono quelle più sincere. e devo dire che ne è uscita una dichiarazione in grande stile!!(acc...kagome deve spiegarmi come fa a resistere due anni senza morire. ma si può morire d'amore? +.+)!!! Inuyasha fingeva di dormire...=.= c'era da aspettarselo. se fossi stata in Kaggy l'avrei rispedito in coma con un pugno, alla faccia dell'invalido! capitolo stupendo, come al solito del resto!!! continua cosììììììììì!!! *.* (e sorry per il commy kilometrico ^^''') baciz!

09/10/07, ore 01:35

ritieniti responsabile del fatto che mia madre ha seriamente pensato di portarmi da uno psichiatra quando mi ha visto piangere davanti al computer........^^.....questo finale è semplicemente... incantevole e coinvolgente!!!ho sentito mille sensazioni diverse mentre lo leggevo...una più meravigliosa dell'altra!..sai bene che leggere qualcosa scritto da te mi dà sempre una gioia immensa, di conseguenza sai già come la penso riguardo alla tua idea di scrivere un capitolo aggiuntivo!!^^ la tua risposta al mio commento mi ha fatto davvero un piacere enorme e mi ha fatto sorridere di cuore!!!sei una persona speciale e io continuerò a sostenerti!!....ora, dopo questo sproloquio, sarà meglio che io vada a dormire...anche perchè fra circa 5 ore devo alzarmi per andare all'università:non vorrei avere 2occhiaie tremende!!non vedo l'ora di risentirti cara!!!un bacio immenso

Silvia
08/10/07, ore 21:25

Ciao!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo.. povero Inu!! Aspetto il capitolo futuro!!! Mi piace moltissimo il tuo stile!!

Vale
08/10/07, ore 16:05

Grazie per avermi dedicato questa ff, hai saputo descrivere alla perfezione come mi sono sentita e cosa provo davvero per lui, sono stati momenti difficili ma gli abbiamo superati tutti insieme, non so davvero cosa dire sono commossa..........ti voglio bene.........e mi raccomando scrivi altre ff xkè le voglio leggere tutte!!!.

08/10/07, ore 15:17

beh... se questo è il presente sono davvero felice per voi... cmq si è stato all'altezza delle aspettative... credo addirittura che le abbia superate... buona fortuna... baci zac

08/10/07, ore 15:10

Uuuuh *___* troppo bello questo capitolo! quando ho letto ke Inu era in coma mi è preso un colpo! però e stato dolcissimo quando ha detto a kagome quelle cose! *__* complimenti per come scrivi! ^.- ciauuu kiss

02/10/07, ore 21:17

*.* mi hai lasciato senza parole...penso che tu abbia davvero superato te stessa stavolta. non è mia abitudine supplicare ma...ti prego, puoi aggiornare con l'happy ending strappalacrime?? *occhioni da cucciolo* per favooooooore!!!! è bellissima, e...beh, fai i complimenti alla tua amica per il successone! ^^ mi è piaciuta un sacco la frase di Inu, quella prima dell'esibizione. quella sì che ti fa andare 3MSC! ^.^ ma tutta la fic...wow, è bellixima, davvero! ormai lo sai che TV1KDB, vero???!! ^.^ besos

02/10/07, ore 20:22

Ma tesoro amore mio... aggiornare le altre due fic ti fa tanto schifo? Grrr...

02/10/07, ore 20:03

E semplicemente stupenda questa one-shot *___* complimenti!!

02/10/07, ore 18:02

ciao... beh non so che dire... è scritta benissimo e credo che tu abbia reso al meglio gli stati d'animo delle persone che veramente hanno vissuto tutto questo... posta il finale perchè sono curiosa di sapere come questa epsrienza ha evoluto le cose... ciao baci ilenia

michi88
01/10/07, ore 23:36

è sempre una gioia per me, trovando una nuova storia, scoprire che l'autrice sei tu!...la storia è molto interessante, scritta , come al solito, magnificamente;ma è stato il tuo commento alla fine del capitolo che mi ha colpita molto!si sente davvero quanto tieni a questa storia e anche se non è molto, sappi che io continuerò a seguirla e a lasciare un commento, per quanto insignificante possa essere!..complimenti cara!!..te li meriti davvero!!!un bacio grande, michi

Silvia
01/10/07, ore 22:03

Ciao!! La storia è molto bella! Attendo il finale con impazienza!!

01/10/07, ore 21:59

Bella, bellissima!! è scritta davvero bene, e mi sono anche commossa... oserei definirla splendida ^_^!!! Complientissimi! un bacio ^x^