This Song Saved My Life
di MartyLoveMusic

24/12/13, ore 16:33

Ciao, si, sono di nuovo io. volevo solo dirti che sei fantastica. si può capire dal mio nickname e dalla mia foto che sono una fan sfegatata dei Simple Plan, ho tutte le loro canzoni nel telefono e ogni volta che leggo le tue storie ce n'è sempre una che mi rispecchia un sacco. è per questo che amo i Simple Plan: le loro canzoni rispecchiano sempre un mio stato d'animo, che sia felicità, tristezza, rabbia, insomma... non sto qui a dilungarmi, perchè molto probabilmente ti sarai già stancata di sentirmi farneticare. una recensione che voleva essere breve e concisa si è trasformata in un poema degno di gareggiare contro Manzoni! ovviamente ti starai chiedendo perché ti stia dicendo tutto questo: perché ormai sei diventata una delle mie autrici preferite, degne di stare nella mia lista super-speciale degli autori di EFP. si, basta moine. vado ad ascoltarmi Untitled, così mi deprimo... ciao ;)
Chiara

16/04/13, ore 14:55

Ciao,
devo ammettere che io non sono una fan dei Simple Plane,ma sono una directioner. Questa FF mi piace tantissimo e premetto che la seguirò! Quindi ti ordino di farne una nuova! HAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHA
Mi piace davvero molto,l'idea di basare una Fan Fiction su una canzone e devo anche ringraziarti perchè mi hai dato l'idea per una nuova FF sugli One Direction. HAHAHHAHAHAAHAHAH
Davvero bella.
Baci
xxx
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 02:58 pm)

15/04/13, ore 20:55

Ciao :)
Non dirò molto, se non che sono anche io una fan dei Simple Plan e che questa tua storia mi è piaciuta davvero molto...
Devo ammettere che spesso anche io mi sono sentita in quello stato, certi compagni di scuola che mi prendono in giro per nulla, le cose che non vanno per il verso giusto. Poi penso alla mia vita, al fatto che, appunto, non devo sprecarla nello scoraggiamento.
Per questo me ne frego di cosa mi dicono, tenendo alta la testa e andando avanti.
;-)
Grazie mille per avermi ricordato che non posso essere l'unica che si sente così.

BellFlower

17/03/13, ore 14:06

Wow, è bellissima! Mi è piaciuta un sacco e mi ci sono immedesimata molto :) Ho due domande da farti: sei anche te fai sei Simple Plan e, questo racconto è autobiografico? A parte questo, scrivi davvero bene! c:

15/03/13, ore 19:26

CIAO VINKY BELLA(+O-)
allora dato ke e' molto ke nn ci sentiamo,dato ke nn abbiamo parlato al telefono 5 min fa e dato ke nn ti vedo ogni giorno a scuola ho pensato di scriverti qui...saro' breve(forse).....dato che ho saputo con un lungo ritardo che tu avevi pubblicato una ff ho pensato ke x essere perdonata avrei dovuto leggere tutta la ff di un fiato e cosi' ho fatto e volevo dirti ke mi fa sinceramente vomitare nel vero senso della parola e volevo dirti inoltre ke nn siamo + amike (nelle ultime 18 parole stavo mentendo!!!) hahaha piaciuto???? scherzavo la tua prima ff mi piace da pazzi!!!! e qui uso il massimo della sincerita'.... anche se nella tua ff nn ci sono molti avvenimenti devo ammettere ke la storia e' davvero profonda..... e hai ragione e' piu' bello ascoltarla con la canzone in sottofondo e aproposito consiglio vivamente a tutti quelli che la leggono di mettere anche la canzone.... davvero leggete questa storia xke' ne vale veramente la pena.....
noi ci sentiamo domani vero Marty???? cosi' puoi disturbarmi ancora (ke e' una cosa ke ti piace tanto e ti riesce benissimo come mentire a me!!!!)
UN SALUTO DA PARTE MIA CON I PIU' VIVI COMPLIMENTI!!!!
NiniBella