Looking down at Los Angeles
di OurNamesRhymeWithForever

02/04/13, ore 23:30

Questa storia è meravigliosa ** E' scritta molto bene e la trama è bellissima.
Ogni volta che leggo storia su Nick e Miley sorrido come una scema e spesso mi vengono gli occhi lucidi. Erano bellissimi e quanto vorrei che fosse così di nuovo.
Complimenti per la storia :)
Un bacio
-Ale;

Volevo cogliere quest'occasione per chiederti se ti andrebbe di passare dalla mia os su Joe. Grazie mille nel caso in cui lo farai :)

15/03/13, ore 23:04

IO TI AMO.
troppo diretta?
no,okay.
ricomincio.
amo questa one-s.
sono una niler accanita da sempre e vorrei tanto che miley si svegli e non sposi quella scimmia di liam.
vorrei tanto che nick avesse la faccia tosta di interrompere la cerimonia.
ma non lo farà.
soffrirà in silenzio.
maa una cosa positivà c'è!
a quanto pare tra liam e miley c'è aria di crisi.
lui è in australia e lei non sta portando l'anello.
miley ha scritto su twitter che 'è rotto' ma nessuno ci crede.
spero sia tutto vero,perché cavolo LEI NON PUO' SPOSARE QUALCUNO CHE NON SI CHIAMI NICHOLAS JERRY JONAS.
no?
okay,credo di aver finito °u°
complimentissimi bella.
un bacio,mariapia x

15/03/13, ore 22:22

o dio sto piangendo,ma non solo qualche lacrima, io sto proprio singhiozzando, questa os è fantastica, non ho mai letto una cosa del genere!!!!
se mai qualchuno di manda una recensione cattiva, bhe sappi che non capisce niente!!! adoro così tanto questa storia che adesso ti metto nei miei autori preferiti =D

15/03/13, ore 22:11

Sono in lacrime.
Se scrivo qualche parola male è perchè ho gli occhi appannati e non vedo ciò che scrivo.
Davvero, stupenda.
Sapevo che non se ne sarebbe andata. Come lui non l'abbandonerà, lei non lo abbandonerà.
Sono fatti per stare insieme, tutto tornerà come prima, full circle.

15/03/13, ore 21:51

negative? dimmi CHI potrebbe lasciare una recensione negativa alla one-shot più meravigliosa di sempre?
Mati, giuro su ciò che ho di più caro al mondo che sto piangendo come una fontana.
ho incominciato quando si sono messi a cantare I Wanna Be Like You e non ho ancora finito.
non posso crederci, alla fine è rimasta. qui è nata un'altra crisi di pianto. è un qualcosa di meraviglioso.
poi sembra così dannatamente reale. cioè, sei tu che rendi tutto reale. utilizzi quelle poche cose che conosciamo di loro e fai diventare ogni singola cosa che scrivi VERA.
penso di preferire questa all'altra su Niley. forse sono di parte perchè qui c'è il lieto fine, lol
però devo dire che con l'altra non ho pianto.
sei fantastica.
baci, nunz<333