I don't want love.
di oned_love

17/03/13, ore 21:35

OK come ff non è male, è scritta molto bene e non vi sono errorri di grammatica. mah pultroppo ci sono alcune cose che non quadrano tipo il vatto che abbia dei pantaloncini della Hollister, possegga un' ipode un pc nonostante sia povera, anche perchè se no non farebbe la spogliarellista! state molto attente a ciò che scrivete anche perchè la storia non avrebbe senso!!

Panda

17/03/13, ore 21:26

OK come ff non è male, è scritta molto bene e non vi sono errorri di grammatica. mah pultroppo ci sono alcune cose che non quadrano tipo il vatto che abbia dei pantaloncini della Hollister e possegga un' ipod nonostante sia povera, anche perchè se no non farebbe la spogliarellista! state molto attente a ciò che scrivete ma non è male come ff

Panda

17/03/13, ore 21:19

O mo dio,o mio dio, o mio dioooooo. *-*
Ok mi sto ufficialmente innamorando di questa FF,continuate IMMEDIATAMENTE.

17/03/13, ore 20:36

Quella scena mlmlml
siete veramente brave,questo capitolo è stupendo *w*
Mi raccomando,continuate suubito che non posso aspettare :3

17/03/13, ore 20:34

è molto bello *w*
mi piace come si sta sviluppando la storia,spero che continuate presto,un besos <3

17/03/13, ore 20:29

Dio *-* siete molto brave a scrivere,questa volta è molto più lungo dei primi due,e quella scena sulla spiaggia mlmlmlmlmlml *-*
Spero di leggere il 4 capitolo presto,un bacio ragazze *w*

17/03/13, ore 20:28

Wooooooooooooooooooooooooooooooooow *_*
Questo è il secondo capitolo,e devo ammettere che questa ff mi sta intrigando ogni volta di più,siete veramente brave a scrivere.
Spero che continuate alla veloce,un bacione **

17/03/13, ore 20:25

Ok allora,la vostra storia mi piace tantissimo,questa idea su Hope che fa come lavoro la cubista per mantenere la propria famiglia e jnbhghyijok *-* <3

17/03/13, ore 14:31

oddio, è stupenda *-* siete bravissime a scrivere e la storia intriga tantissimo :) continuate presto, mi raccomando *w*.

17/03/13, ore 09:35

Ciao ;) Allora, prima cosa, voglio che tu sappia che seguo la tua pagina ;) E' da lì che ho trovato il link della tua storia e visto che non avevo niente da fare sono venuta a scassarti le ovaie. Dunque... voglio iniziare dalla premessa che non scrivete male, i periodi sono abbastanza scorrevoli e non mi pare di aver visto errori grammaticali o di punteggiatura; però, devo farti un piccolo appunto: non usare sempre "dire" dopo un discorso diretto, diventa come un eco. Esistono i sinonimi! "Ribadii", "enunciai", "domanda", "risposi"... e tutta un'altra infinità. Per quanto riguarda la trama, è la parte sulla quale mi esprimo di meno, essendo molto soggettiva. L'unica cosa che mi viene da dire è che non è molto originale per ora, la protagonista con la sindrome della filofobia, il ragazzo ninfomane... un topos onnipresente. Comunque, siamo soltanto ai primi due capitoli, quindi tutto può ancora accadere.
Se ti va, passa da me, ho appena iniziato una nuova ff ;)
Beh, io vado
Continua presto
Sara

17/03/13, ore 01:18

Il primo capito era un po' corto e affrettato però mi piace come inizia e si sviluppala storia. Per quanto riguarda il secondo capito anche questo era un po' corto però era meglio rispetto al primo. Io voglio darvi un consiglio per renderla più avvincente. Io sto leggendo 'Dark' e li ogni capitolo è molto lungo e pieno di dettagli e particolari che portano i lettori a proseguire la lettura perché vogliono sapere cosa succede dopo e secondo me voi anche dovreste fare in questo modo. So che inventare ogni volta un capitolo ricco di dettagli non è facile ma vorrei che la vostra storia arrivasse ai livelli alti perché è molto bella come idea. Spero che quello che vi ho scritto vi possa aiutare... :D

16/03/13, ore 22:40

Uuuuuu accipicchia!
Questa storia mi intriga sempre di più!
Mi piace molto questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo<3.

16/03/13, ore 19:22

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

16/03/13, ore 12:00

Adfjkfaj fahav continua continua :3 semmai passa da me, vorrei un commento sulla mia prima ff :'3

16/03/13, ore 10:57

Mi piace tanto *---* aspetto il prossimo capitolo! Ciao :3