I don't want love.
di oned_love

16/06/13, ore 17:24

Questa FF mi piace davvero tantissimissimo, mi piace il modo in cui tu e la tua amica scrivete!
Solo che su una cosa non sono molto d'accordo... su Lou e il fatto che hai messo che sia gay. (infatti io non sono una Larry Shipper.)
Anywaaaaay, ti ridico che questa FF è fantastica e spero che aggiornerete presto.

Adieu!

A_MrsDirectioner ♥ xX

05/05/13, ore 17:17

Mi sono completamente immersa nella storia, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e ti assicuro che non aspetto altro,
Continua cosi

02/05/13, ore 22:49

Hey ragazze questa storia è bellissima, la seguirò con piacere! :D leggereste anche la mia? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1766271&i=1 Grazie mille! <3

02/05/13, ore 22:36

E' bellissima. Scrivi in italiano corretto ed anche la grammatica lo è. BRAVA. Continua così. COMPLIMENTI. Ps: Sono una grande fan della tua pagina sui One:)

02/05/13, ore 18:46

Ciao!!! molto carina voglio vedere un po' come finisce!! se viva passate da me un bacio!!!

02/05/13, ore 18:29

Wow! Mi è piaciuto un sacco.. Mi sono sentita come coinvolta nella storia..sembra reale continuate! è favolosa.. <3

02/05/13, ore 18:27

Bellissima.....avete una immaginazione straordinaria i miei complimenti XX se volete leggere anke la mia vi aspetto baci..xx

02/05/13, ore 16:51

Bello. Bello. Bello. Bellissimo Non mi stancherò mai di dirlo. La storia e bellissima e intrigante Complimenti a tutte e due!!! ♥

02/05/13, ore 16:32

Ciao, sono la ragazza della pagina facebook xD
Allora ho letto molte storie rosse, ho 20 anni e nonostante la vostra inesperienza, avete descritto bene le sensazioni. :)
Continuerò a leggerla e recensire questo capitolo mi è piaciuto parecchio :)

01/05/13, ore 19:45

Li ho letti tutti d'un fiato ed è bellissima, quando aggiornerai? :c

01/05/13, ore 15:28

ehi ghnjk
ti ho trovata per efp, ero in cerca di una storia carina, per cui ghjkl
inizio con il dire che già mi piace, bella trama e storia strutturata hfgjk
al momento non ho visto tanti errori ahaha ghjkj
il titolo mi ha subito attirata, quindi fdghjkl
comunque, spero - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia sui oned 'hold me on' fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

19/03/13, ore 01:13

Ragazze e fantastico per la prima volta mi avete fatto venire voglia di leggere..e tutto cosi travolgente
e coinvolgente tutto cosi dettagliato che mi immergo completamente nella storia e la fa sembrare quasi reale
davvero strepitose vi vgl bene gnaree <3

17/03/13, ore 20:25

Ok allora,la vostra storia mi piace tantissimo,questa idea su Hope che fa come lavoro la cubista per mantenere la propria famiglia e jnbhghyijok *-* <3

17/03/13, ore 14:31

oddio, è stupenda *-* siete bravissime a scrivere e la storia intriga tantissimo :) continuate presto, mi raccomando *w*.

16/03/13, ore 12:00

Adfjkfaj fahav continua continua :3 semmai passa da me, vorrei un commento sulla mia prima ff :'3