Forbidden Love
di nick183

bulma18
05/11/07, ore 14:41

Noooooooo!!! Non porterete via Andrew!!! Non deve finire in prigione... cmq Alyce mi sta davvero sulle palle... deve lasciare in pace Andrew!!! Chissà adesso cosa succederà visto ke Meg ha scoperto Andrew... Aggiorna presto!!! Baxxx!!!

Star 91
05/11/07, ore 13:17

Ciao! Ho appena letto la tua fanfic (normalmente seguo quelle su Harry Potter, ma la tua mi ha incuriosito molto^^)e devo dire che è STUPENDA!!! Apprezzo il fatto che non ti dilegui in noiose e futili descrizioni e che riesci a inventare sempre nuove situazioni. I personaggi sono unici ed è facile percepire i loro sentimenti. Sei riuscita a scrivere una storia avvincente ed emozionante...bravissima!! Infine, non ascoltare chi ti dice che non sei brava a creare suspance perchè o è invidioso del tuo stile o non ne capisce niente!! Continua così che sei grande, un bacio Giulia

Fabio93
04/11/07, ore 18:19

Capitolo niente male direi, posso dire che ci sia effettivamente suspance questa volta... Comunque la tua storia non crea suspance, hai uno stile troppo frettoloso, non è una critica: ognuno ha il suo modo di scrivere (io ad esempio spesso creo personaggi poco profondi e preda degli eventi) e il tuo non è adatto alla suspance -__-

03/11/07, ore 23:02

Oh my gud!!!! Troppo bello questo capitolo!!!! Sono troppo curiosa di sapere che succederà!!

03/11/07, ore 13:35

la storia prende pieghe sempre più interessanti!! i problemi sembrano infiniti! ora sono curiosa di leggere la reazione di fay!! aggiorna presto! complimenti!! kisses filly

03/11/07, ore 00:32

Ciao mi chiamo Francesca è questa è la prima volta che recensisco la tua ff. Ti volevo dire che mi piace moltissimo. E' scritta bene in modo semplice ma completo al tempo stesso. I personaggi sono fantastici, e soprattutto ognuno ha un proprio carattere nessuno è uguale ad un altro. Non vedo l'ora di sapere come finirà (anche se al solo pensiero che finisca mi viene da piangere). Aggiorna presto!!! Ciao Kiss!!!

Fabio93
02/11/07, ore 17:04

Un capitolo nella norma direi, scritto bene e ben orchestrato solo che questa trama comincia a diventare caotica devo dire, non si può stare un attimo in pace con te: ogni capitolo un nuovo ostacolo superato con altrettanta velocità di quando è apparso; la storia non è male ma forse potrebbe essere ancora migliore se fosse impostata meglio.

bulma18
30/10/07, ore 14:50

ma ke scemo Andrew! Anke io nn ci avrei pensato però... Alyce fa paura anke a me... al prossimo chap

30/10/07, ore 12:29

uhhh povero andrew la questione si complica parecchio direi!!! e poi la sorellla cha sa sempre tutto... mamma mia, posta presto il prossimo capitolo sono curiosissima! un bacione filly

29/10/07, ore 22:33

Oh! le cose sempre più complicate!! sono curiosissima!! continua presto!!

28/10/07, ore 17:05

Oh my gud!! Ma gli e la vuoi fare proprio difficile la storia eh???!!!! Comunque bel capitolo!** aspetto il seguito!!

28/10/07, ore 16:25

Oh mamma..andrà tutto a posto con Meg vero? speriamo..! kisses

28/10/07, ore 16:20

Assolutamente favolosa!se non li avesse buttati lei i pantaloni di Larry nel giardino l'avrei fatto io!

28/10/07, ore 16:18

Che tipino questo Gile...ha qualcosa di estremamente affascinante...se solo fosse vero..! bacio

28/10/07, ore 16:15

Andrew mi sconvolge...ma scusa ti paice! Storia favolosa,sempre piena di tensione e colpi di scena...sei mitica!!