I was made to keep your body warm
di Giocribs

19/10/13, ore 14:53

Stavo cercando qualche storia sulla gelosia di Louis, e tadaaan, eccola qua.
Mi è piaciuta davvero tanto. Corta ma piena, d'impatto.
'E io con te non ci scopo, ci faccio l'amore, hai capito?' Tanti brividi.
Louis e Harry sono descritti come immagino che siano nella realtà più o meno, ho apprezzato parecchio questo sforzo di rimanere quanto possibile fedele ai personaggi reali. Il loro amore è, come sempre, forte, passionale, distrugge da quanto è perché è semplicemente troppo.
Oggi sono - stranamente - di poche parole, quindi mi dispiace per questa piccola recensione, ma tenevo a dirvi che è sicuramente entrata tra le mie preferite :)

19/04/13, ore 00:17

Sono le 00e15 e io piango perché il ciclo mi ha fatto partire gli ormoni e io affogo perché non sapevo niente di questa cosa e
Il mio cuore ha perso un battito. Lo so, lo so che ti avevo promesso di dormire ma..
Sul serio cri? Dio. Quanto mi si è aggrovigliato lo stomaco? Avrei voluto che fosse continuata per altre mille pagine...
Ti voglio bene cri..
Non smetter mai di scrivere.

17/03/13, ore 16:16

Oh diamine! Ragazza questa è la storia più bella e commuovente che io abbia mai letto sul Larry, e l'ho messa tra i preferiti (cosa che non faccio mai) proprio perchè è meravigliosa...
Riesci ad esprimere tutta la dolcezza che c'è tra quei due! Brava :)
Ps: se ti va passa da me e recensisci ^^ un bacio :*

16/03/13, ore 00:22

e' una cosa stupenda! Semplice ed infinitamente dolce! Davvero brava! Adoro questo Louis geloso e testone, più immaturo di Harry anche se dovrebbe essere il più grande fra i due.. E Harry rimane saldo, sa parlargli al cuore, scaldarlo fuori e dentro.
Ottimo lavoro XD