Raziocinio del panfocus sulle caramelle gommose
di _Algol_

Ahahah. Oddio è carinissima!
Che dolceee questa storia!
Mi fa davvero piegare in due dal ridere ("Piegare in due dal ridere"?? Davvero l'ho scritto? Ma che razza di problemi ho oggi?)
Comunque, bella, bella, BELLA! E' davvero simatica e ben scritta. E, cosa più importante, fa ridere. :)
Che dolcina.
Bel lavoro!
Beths.
P.S.: An, sei uno dei pochi maschi che ho trovato qui in giro! Piacere di conoscerti! (Almeno tu credo sia un ragazzo, da quello che dici nella fanf... Mmmh *espressione pensierosa*)
Ok, ho finito!
Hola

AHAHAHAHAHAHAHAHAH gosh, muoio!
Vorrei essere capace anch'io di scrivere queste cose, Mattì :'D
Non so neanche come recensirti, ahimè xD Sei un genio (del male)!
Voglio partecipare anche io al festival annuale di canto con l'arco! Dove ci si iscrive? lol

Però la prossima volta che usi il Comic Sans avrai tante botte... e_e
Uomo avvisato, mezzo salvato!
Sappi che: http://3.bp.blogspot.com/-Feu7cVfF9sc/TmWFskRebsI/AAAAAAAACOI/mi9dQ-Skp3g/s1600/friends-don-t-let-friends-use-comic-sans_design.png
e inoltre: http://farm8.staticflickr.com/7169/6620802025_10784b9f93.jpg

Ehi :3
Questa sera non mi sarei mai immaginata di imbattermi in
questa sezione! Eppur... Eccomi qui! XD Oddio...
Quando ho letto questa storia giuro che piangevo!!! PIANGEVO XD
Dalle risate perchè sta storiella demenziale, senza senso, anche se è
di poche righe mi ha fatto davvero morire xD mi serviva proprio una bella risata xD
" Nevicava così forte che non si vedeva più niente. Addirittura io da casa mia non riuscivo a vedere l'Himalaya, e io vivo in Marocco!"
AHAHAHAHAH Oddio mio, davvero xD poi il Rinoceronte... Il diciottesimo posto su quindici XD
Lasciamo stare! Spero scriverai un'altra storiella demenziale così! è troppo forte :)
Jaana <3
La metto tra le preferite e le ricordate :D
GrimmEspada03

Beh, che dire? Wow... WOW è così squisitamente divertente e sensata nel suo sfrenato nonsense u.u
si, ok sono fumata... ma è veramente bella :)
solo non credo che in una realtà alernativa io possa scrivere qualcosa del genere, ma se per caso possa succedere allora mi inchino al mio IO xD
ma, dato che l'hai scritta tu mi inchino a te u,u *si inchina*
Beh, dato che mia madre rompe e io non so che scrivere credo che invierò la recensione e smetterò di scrivere parole idiote, ma non ci posso fare nulla è più forte di me u.u
quindi... a presto,
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3