Un caso personale
di yu_gin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/09/20, ore 11:26

Ho amato questa storia.
Blaine avvocato è un prompt che si vede spesso, ma tu l'hai reso comunque molto originale arricchendolo di particolari solo tuoi che lo rendono così in qualche modo unico. L'amicizia con Sebastian è forte, e grazie per aver accennato alla loro chimica sessuale che però riesce a trasformarsi in solida amicizia: amo Sebastian, e credo davvero che con Blaine avrebbe costruito un'amicizia invidiabile se solo avessero approfondito il personaggio in tv.
Questo Kurt ribelle, ma tanto sensibile, è molto affascinante. Forse un po' ooc, ma non in modo così netto da sembrare un altro personaggio. Sei stata brava a dare una tua caratterizzazione, e non sempre riesce perché è difficilissimo restare fedele a quelle linee guida e adattarle alla storia. Sei stata molto capace anche con Quinn, immagino quanto sia stato complesso con lei, ma anche qui: bravissima. Mi hai fatto affezionare al personaggio tanto da volerne leggere di più.
La storia è scorrevole e pulita, il tuo stile si conferma ancora una volta elegante e coinvolgente e hai arricchito la storia di dettagli che la rendono verosimile e facilmente "immedesimabile".
Grazie per aver aver scritto di Finn, per esserti concentrata sull'affetto che prova per Kurt e sul solo rapporto. Sembra scontato, ma non tutti lo fanno.
Tantissimi complimenti, a presto. SM

16/03/16, ore 19:47

e vissero tutti felici e contenti guardando i klaine che scopano e si amano YAAAAY

no va bhe, ho adorato questa storia. e kurt ribelle >>>>>>>>>>>>> poi non parliamo di blaine avvocato gnaaaw

e tutti tutti gli altri, personaggi adorabili! *tranne i genitori di quinn*
amo amo amo
complimentissimi per la storia... e la smetto qui altrimenti attacco a dire chissà cosa blaterando lol

(ho già detto che ho adorato la storia!? xx)

18/05/15, ore 20:18

deve essere bello diventare adulti... certo da una parte è anche triste, soprattutto se avviene prima del tempo, ma dall'altra è anche bello... questo capitolo è stato meraviglioso, è stata fantastico rivederli lì tutti insieme... il loro aspetto sarà cambiato, e anche qualcosa delle loro personalità, ma alla fine sono tutti lì ed è quello l'importante! Sono felicissima di aver letto questa storia perchè mi ha davvero emozionata...
Alla prossima recensione!

18/05/15, ore 19:00

perchè sento che finirà male? Sembra quasi che Kurt abbia detto addio a tutti, come se volesse andarsene senza dirlo a nessuno... beh, la scena con Adam è stata bellissima e il concerto mi ha decisamente soddisfatto. Che dolce Rory! Sono felice dell'entrata in scena di Tina e Mercedes... speriamo solo che ora vada tutto bene

18/05/15, ore 18:35

beh, sono felice che Sam non finirà nei guai e ho capito che Santana sta cercando di essere d'aiuto, ma spero tanto che alla fine ci sia un qualche gran finale che risolva tutti... eh bravo Kurt, che idea che ha avuto! Non avrei mai pensato che stesse nascondendo quello, comunque già quando ha detto "Ma no, perchè dovrei?" ho capito che sarebbe stato scoperto... povero Sebastian, ma almeno ha ricevuto una brioche gratis... magari capitasse a me! Beh, la scena finale è stata magnifica, un gran colpo di scena (perdonami la ripetizione), non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora!

17/05/15, ore 22:38

Beh, almeno Santana non ha trovato ciò che è nascosto lì, anche se nemmeno io so che cos'è e non vedo l'ora di scoprirlo! Povero Finn però, non credo che ormai lui sia così pigro no? Beh adoro la mamma di Blaine, se la incontrassi mi inchinerei davanti a lei e le bacerei la mano... sono felice della piaga che la situazione sta prendendo, in attesa di un (spero sinceramente di no) momento negativo che peggiorerà un po' le cose... ma io sono sempre fiduciosa!

17/05/15, ore 22:14

Maledizione, Puck! Credevo che ce l'avrebbe fatta, ma sembra che Santana ha dei piani interessanti, quindi continuo a tenere le dita incrociate e a sperare! Sono felice della decisione che Blaine e Kurt hanno preso perchè anche se peggiorerà le cose almeno loro sono fieri di ciò che sono e della loro relazione, inoltre hanno delle persone che li appoggiano.

17/05/15, ore 21:09

che dolce Brittany! eh sì, Santana è sempre più vicina alla verità, ma ora sembra anche sempre più dalla parte di Kurt... ora che il gruppo è sempre più completo sono sicura che ce la faranno! O almeno spero...
Che dolci i momenti tra Kurt e Blaine, mi sono piaciuti soprattutto i pensieri di Blaine quando ormai si è accorto che Kurt è diventato davvero adulto.

17/05/15, ore 20:51

oh ma perchè proprio Santana deve essere l'agente incaricata? Beh in effetti la scelta è sensata, ma a questo punto non resta che sperare in un suo ruolo positivo. Almeno Puck e Finn sono riusciti a prendere tutti i documenti!

17/05/15, ore 17:14

oddio, fortuna che sta bene! è stato bello che Blaine ha scoperto qualche cosa in più su Kurt, inoltre la maturità di Finn mi è piaciuta molto... La scena prima del risveglio di Burt e le parole riguardo al passato di suo figlio sono state bellissime! Speriamo solo che ora non trovino guai tornando...

17/05/15, ore 15:02

ok, sono felicissima della riappacificazione tra i due e il momento del bacio è stato fantastico, più bello del precedente, ed è stato bello ache vedere Coop sconvolto, ma perchè proprio un infarto proprio in questo momento? Speriamo davvero che si possa riprendere!

17/05/15, ore 14:49

in realtà lo so che non devo disperare, ma perchè proprio Jessie! Beh, magari alla fine si rivelerà meno cattivo del previsto... Intanto, penso che quello che è successo con Kurt possa essere una motivazione in più per Blaine per non accettare... mi è piaciuto molto Xavier, sarà che amo tantissimo questo nome ma fin dal primo momento mi era sembrato un tipo a posto.

17/05/15, ore 14:38

l'accoppiata vincente infatti! Beh il bacio è stato bellissimo e sono felice della ricomparsa di tutti gli altri... chissà cosa vogliono fare i genitori di Quinn, spero davvero che riescano a fermarli! Troppo forte Puck, è sempre il solito...

17/05/15, ore 14:20

Povero Kurt, capisco quello che prova... la paura gioca brutti scherzi e, come dice Rachel, nulla è facile quando tieni ad una persona! Ma le cose si sistemeranno, no? Inoltre, quella è comunque stata una forma di protezione anche nei confronti di Blaine, se Kurt non si fosse comportato così quei ragazzi avrebbero potuto fare del male anche a lui... Bellissima la scena tra Rachel e Quinn!

17/05/15, ore 14:03

grande Kurt e i suo discorsi! No sul serio, sono stata molto fiera di lui e Sebastian sembra decisamente convinto! Spero che riescano a trovare una soluzione ora, intanto non vedo l'ora che tutti gli altri rientrino in scena per un aiuto comune... Che bello il regalo di Blaine, è stata una scena dolcissima, per non parlare di quanto mi ha divertito vederlo sclerare per la polizia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]