Specchio
di A g n e

21/02/14, ore 23:19

Oddioooo! :D che carina! *___* sono qui che mi drogo divorando un capitolo dietro l'altro di Hyacinthe e poi trovo il link a questa tua One-Shot!
Davvero ben scritta, è stato un piacere leggerla. Mannaggia, dovresti scriverne altre ;) sono qui a struggermi pensando che Hyacinthe rimarrà incompleta e a shippare come un'invasata qualsiasi sventurata coppia passi per la mia mente problematica. Sì, sì, è una cosa del tutto sana.
E' piacevole perché non troppo improbabile; o almeno, non sono sicura Krystian avrebbe mai potuto fare qualcosa del genere, ma comunque i personaggi rimangono sempre quelli di Primavere rouge.
Davvero bella, corta e con un aria leggera, vaporosa. Sembra un respiro della storia originale.

21/04/13, ore 13:55

Che bella...molto delicata, atmosfera eterea e rarefatta, vissuta nell'introspezione tra i dubbi del presente, le certezze del passato che si allontana e la sorpresa del futuro.
Mi ha mandata qui il link di Primavere, e ne sono felice:)

16/03/13, ore 09:40

Ed eccomi qui <3
Allora, tu sai benissimo che se mi immagino crack tra i miei personaggi questa è sicuramente una coppia che adorerei, tipo la mia preferita insieme alla MarchesexVincent (una piccola parentesi: noto solo io la mia schizzofrenia bipolare? xD Cioè da una parte quello che potrebbe rappresentare il fluff fluffoso dall'altra... beh, il lato oscuro del male, suppongo. Ormai non mi sorprendo più delle mie contraddizioni u.u). Quando l'ho letta confesso di aver squittito come la più scema delle fangirl perché mi è piaciuta molto. Ne avevo già ricevuta una e lì c'era pure la lemon, tu ti sei mantenuta casta invece *ridacchia* Il bacio a fior di labbra l'ho trovato molto dolce e mi sono piaciuti i pensieri che hai fatto fare a Krys. Che lui veda una sorta di riflesso di sé stesso in Etienne lo avevo appena accennato e se te ne sei servita per scrivere questa fic, hai fatto benissimo, perché hai colto veramente il senso di quel che volevo far trapelare, quanto quei due siano simili, almeno per certi aspetti ^^
Ovviamente siamo lontanissimi da ogni idea di canon, più che altro, per come la vedo io per Krystian, non tanto per Etienne. Nel senso: facciamo il caso succedesse davvero una cosa del genere, Hyacinthe non si scosterebbe, te lo assicuro xD E' Krystian che non farebbe mai una cosa così. Ma questa è una fanfic what if e quindi: che ci frega del canon? XD E' un pairing indubbiamente puccioso, lo vedo ben assortito, quindi ti ringrazio molto per aver scritto questa storia, ogni volta che spuntano fuori ff mi sento commossa e onorata. Grazie davvero <3 <3 <3
*la inonda di baci*
Prim

15/03/13, ore 22:03

eccomi qui! come ti dicevo, in pratica qualche secondo fa, su facebook io Etienne lo vedo solo con Andres, nessun altro!!! nemmeno se l'altro dovesse essere quel figo di Krystian Jadow!
Comunque sei stata davvero molto brava, questa scena può davvero essere una missing moment, e lo stile mi ha ricordato molto, in certi punti, quello di prim, quindi credo che da questo punto di vista tu possa essere molto soddisfatta, anche se ovviamente l'ultima parola su questo non spetta certo a me ^^
andiamo al succo, il bacio!!!! ecco quello proprio, no, ok si, era un bacio casto e a fior di labbra, però io avrei preferito che glielo desse sulla fronte! diciamo che faccio le veci di Andres e ci tengo che etienne se ne stia buono buono senza andare in giro ad accettare baci da altri uomini -No, ripeto, non c'interessa se l'altro uomo è krystian!! ^^ E' anche vero che quello era un momento particolare, Andres l'ha quasi, anzi no senza quasi, mandato via, però, ecco, comunque NO! vabbè, si è capito che non riesco a formulare un pensiero coerente, o una giustificazione qualsiasi per ammettere che ci possa essere un pairing diverso da quello andres/etienne!!! XD d'altro canto, se tu volessi cimentarti ancora con le missing, e magari scriverne ancora su andres/etienne, ecco, questa si che sarebbe una cosa che accoglierei a braccia aperte, anzi spalancate!!! Di loro, secondo me, non se ne scrive mai abbastanza! (capito, prim?) ^^
Bacioni