Stay Alive
di _xonedssmile_

25/03/14, ore 22:00

Ale, io la recensione te la lascio, ma non è certo che io dorma stanotte :').
Sul serio, la foto fa una paura bestia, e la storia fa venire i brividi.
No anyway, tu scivi davvero bene. Scivi. Volevo scrivere scrivi solo che mi tira il culo cancellare ahah.
Scrivi bene e mi sono immedesimata nella storia, brava. Un bacio :*
-Giulsxx
Ps. CON L'ULTIMA FRASE MI SONO CAGATA IN MANO XD

08/03/14, ore 13:41

La storia è veramente stupenda,poi io sono pure appassionata di questo genere.L'ho letta anche a delle mie amiche e hanno detto che fa paura ma è bella.Ti volevo chiedere se potrei prendere la storia perché sempre queste mie amiche vorrebbero scriverci un manga,per poi postarla su Google+

13/09/13, ore 17:47

MADONNAA SANTAA!!!! DIO MIO SANTISSIMO!! ADESSO SENTO UN QUALCOSA VICINO A ME, HO FREDDO AL BRACCIO SEMBRA CHE QUALCUNO MI STIA RESPIRANDO SOPRA... DAVVERO, MI STO CAGANDO SOPRA!! ED è GIORNO!! Madonna! Scrivi veramente bene! Mi sono immaginata tutto, per filo e per segno (?) e mi sono vista un Harry come attore!! Wow xD
Beh bambolina tunz tunz xD, sì, mi è piaciuta questa OS veramente lunga!! Meglio così :D è stata la seconda OS così lunga che ho letto :) non me ne sono pentita :D Quelle tre settimane sono state veramente gratificanti secondo me!! :D mi è piaciuta un sacco, a parte che ora ho paura ad andare al cesso da sola!! Hahaha!! (e non sto scherzando :S mi sto pisciando sopraaaa, aiutami!!!) mmm, riprendiamoci, però se adesso mi dici che c'è anche un film (che non vedrò mai :D) mi cago ancora di più addosso!!
Cooomunque, bella :) molto bella e te molto brava a scrivere!! :)
Sciao belaa!! xx
se mai dovessi farne un'altra così avvisami!! :) xx

16/04/13, ore 21:07

mi hai fatto cagare in mano dalla paura,scusa per il termine,ma ci voleva.
Comunque brava,la storia mi piace parecchio ed è scritta bene.
Credo che stanotte non dormirò,ma okay hahahah.
-Lola

24/03/13, ore 14:10

E' bellissima complimenti :3 Anche se pensavo che morivano tutti lol

15/03/13, ore 21:51

È una bellissima storia e visto che avevo visto il fil mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli e scrivi benissimo