Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

17/03/13, ore 03:21

Finalmente arrivate alla Tana...anche se ad aspettarle c'è quell' irritante ochetta di Fleur!! Dio, che odio che provo nei confronti di quella tipa, già nel libro non la sopportavo, ma tu l'hai resa moolto più odiosa!! Altro che Johanna...xD
Mi sono piaciuti molto i siparietti tra le ragazze e i fratelli Weasley...entrambi preoccupati per le loro "sorelline", che teneri!!
Ron come al solito si distingue per la sua assoluta idiozia!! Ma si può essere così tonti e non accorgersi di Herm?? Mah. Povera lei, la aspetta un calvario con quel rosso di un Weasley!! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/03/13, ore 01:31

Ahahah che bello il pezzo finale dive tutte e tre si addormentano con lo stesso pensiero anche se per motivi diversi... Hermione per via di quello sciocco di Ron, Anna perché Fleur le ha portato via il suo fratellone mentre Giulia perché critica ciò che indossa ma soprattutto ha criticato il suo ombrellino, sono contenta che Fred ha capito che Giulia è davvero innamorata di Severus e sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà la storia.
Bravissima e complimenti
Bacioni lambretta

15/03/13, ore 23:50

Oh! Finalmente!! Perchè mi fai aspettare così tanto?? Vuoi farmi impazzire??? :'( :P
Coooomunque... Capitolo bellissimo!!! :) Che rompi pluffe quella Flebo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti consiglio di aggiornare PRESTISSIMO se non vuoi essere cruciata!!

...........scheeerzo! XD

A presto (spero... per il tuo bene)!

Ciao ciao!

15/03/13, ore 23:18

Blea mia *_* dopo questi giorni stressanti ci voleva la tua bellissimisssima storia!!<3 finalmente i tre uragani sono arrivati alla tana!:D Fluer è veramente insopportabile...-.-" come nei libri sei stata bravissima a renderla così fedele all'originale!<3 temevo il peggio con un Annna così arrabbiata!xD
Come Anna si apre con il nostro Bill..(bavetta alla bocca xD) la nostra Giulia si confida con Fred!ma povero Sevvvvvvvino!ç.ç è tutta invidia fred ù.ù come si dice...naso lungo pitone gigaaaaaaaaaaanteee!ok basta xD non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro di giulia con sev *-*
Al prossimo aggiornamento bleaaaa bacinii :*