Il coinquilino
di _Pocahontas_

05/04/13, ore 20:09

succede.. tutti hanno fretta.. ahhah
cmq sia.. sinceramente unico errore che ho notato è questo.. "-Perfetto, vuoi che ti dia una mano come le valige?" credo che ci sta qualche lettera di troppo.. U.u
poi.. mi piace come l'hai descritto.. anche il nome mi piace.. ;)
per il resto brava..
aspetto aggiornamento U.u
un bacione

05/04/13, ore 18:48

“Attenta Laura, la curiosità uccise il gatto!”

Finalmente mi spiego la traduzione di quel vecchio proverbio... OOOH, ma come sono carini!! Lei mi piace molto, è un tipetto niente male :D Ha un carattere definito, come tutti i personaggi delle tue storie.
E lui... Lascia presupporre che ci sarà da ridere, eheh!

05/04/13, ore 18:45

Ehi, fanciulla!
La storia mi intriga e mi incuriosisce. Qualcuno dovrebbe dire al Signor Fidanzato che le cose che sono equilibrate al primo capitolo non durano mai oltre il terzo... Povero caro, fossi in lui mi preoccuperei! Avevo già detto questo capitolo ma non avevo mai trovato il tempo di commentare... Scema che sono u.u
Ormai non sto più a farti i complimenti, che sei brava lo sai già, no?
xoxo

04/04/13, ore 19:13

Mamma mia che situazione ! Mi piace ,comunque, come inizio. Tanto per cominciare ,la vedo parecchio dura per il fidanzato di Laura. Fargli digerire questa convivenza sarà un' impresa impossibile . Non la invidio per niente. In compenso, si divertirà parecchio con Christian , questo è altrettanto certo. Sono proprio curiosa di vedere come la prenderà il povero Matteo...
A presto ,speriamo. Ciao.

02/04/13, ore 19:44

ahahahahah l'ombrello killer!!!
fantastica quella scena!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e lei che si sofferma quasi sul pistolino!!!
ahahahahahh
Mi sa che Matteo avrà molto di cui preoccuparsi per la felicità di noi lettrici!!!
;)
Comunque... io che credo che uno come Christian faccia bene a Laura.
Secondo me ha proprio bisogno una bella ventata di aria fresca!
Ciao alla prossima.
Besos MandyCri

26/03/13, ore 13:29

Sono anche qui!
Ieri mi sono accorta che avevi iniziato una nuova storia ed eccomi qua!
Ahahhahahahah che bella batosta... spero solo che l'ombrello fosse abbastanza duro!
Ma dico... lui certamente se ne è accorto la sera prima che c'era Laura che dormiva nel divano e non gli è venuto in mente di svegliarla e chiederle spiegazioni?
Comunque una bella ombrellata ci sta sempre!
Aspetto il continuo della storia.
Ciao alla prossima
Besos MandyCri

24/03/13, ore 09:35

wow che capitolo. Vorrei scrivere molte cose ma comincerò col dirti che sei bravissima. Mi ha molto sorpresa il ritrovamento dei boxer da uomo dato che mi aspettavo una ragazza e dato che il compito della scritttice è sorprendere l'autore ti faccio ancora i miei complimenti! Mi è piaciuta la descrizione di Maria e mi sembra un personaggio interessante. Quello che mi è piaciuto di più è la fine del capitolo, fatto di una sola parola, secco, deciso e che accende la curiosità del lettore. Non vedo l'ora di scoprire come va avanti.

22/03/13, ore 22:53

O.o oddio... poveretto.. sai che male gli avrà fatto quella botta??
haha
avrei una domanda però..
Lui quando è entrato non l'ha vista? Non si è accorto che sul divano dormiva un'altra persona?? Per di più una bella ragazza?? O.o deve essere prprio cieco.. ahhah
va bè..
aspetto aggiornamento.. Alla prossima
Un bacione

18/03/13, ore 16:31

eii sono passata per un consiglio di un'amica..
e devo dire che la storia mi è piaciuta
sei brava.. quindi ti faccio i miei complimenti x)
Aspetto il seguito
Un bacione
Swarovski

16/03/13, ore 16:31

mmmm... l'ultima frase mi ha incuriosito davvero tanto... U.u
chissà chi è e come prenderà la notizia di dover condividere la casa con una ragazza estranea?? Non vedo l'ora di scoprire U.u
Storia scritta bene.. tanto che non ho notato gli errori..x)
Per il resto vedremmo come andrà a finire..
un bacione
Krystal
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 04:32 pm)

16/03/13, ore 10:56

la storia per ora mi incuriosisce. Di certo sai creare la suspance... Credo però che si dica opsoleto e non obsoleto. Per il resto la storia mi piace, attenzione a non cadere nel banale, sarebbe un peccato dopo un così bell'inizio.

16/03/13, ore 00:07

Wow la storia è intriganteeeee!!!! Sono curiosa...mi aspettavo già la solita scena della ragazza che di fa la doccia e del ragazzo Che la vede nuda e invece.....!! La storia mi ispira ! Continuala
A preeeeeeeeeeeeeesto!!!
Kidda!