pioggia
di Ronvin

18/08/09, ore 16:29

E' bellissima. Complimenti davvero, è commovente e dolcissima, davvero bravissima! Questa è la mia preferita! *_*

18/11/07, ore 21:54

Ciao Ronvin, dopo i tuoi gentili commenti ho pensato di vedere le tue storie. Per ora mi ha incuriosito queste e quindi eccomi qui. E' semplice, nel senso migliore del termine, è dolce e vera. Ron è Ron: confusionario, impulsivo, scemo e stupido, ma in fondo gli vogliamo bene. Il rapporto che si intravede qui con Hermione è bellissimo: non servono parole, non c'èbisogno di chiedere alcunchè. Ci si capisce al volo, in un attimo e bastano i gesti. E questo è molto bello.

sere
24/10/07, ore 20:23

davvero bella!!semplice senza situazioni costruite o eccessivamente sdolcinate,ma allo stesso tempo dolce e romantica...quando l'ho letto non sono riuscita a non fantasticarci sopra!!ila sei grande

mylena
05/10/07, ore 22:00

Ma questa storia è bellissima! Non preoccuparti, ma sarà perchè a me la pioggia piace, il senso l'ho trovato eccome ;)

04/10/07, ore 23:52

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lilith
02/10/07, ore 22:00

ma lo sai che anche a me paice la pioggia???!!!! mi è piaciuta molto.. very very good! continua così!!!

Eryp92
02/10/07, ore 20:49

Wow...Ottima storia,dolcissima...Io aodoro la pioggia e capisco a pieno le emozioni che hai descritto...Quel senso di tranquillità a lo sa dare solo la pioggia...E in più adoro R/Hr!!!Beh....Complimenti davvero.....!

02/10/07, ore 16:03

mi è piaciuta tnt...anke a me piace la pioggia sai...!

02/10/07, ore 15:46

che dolce... scrivi ancora, mi raccomando.. questa mi è piaciuta!