Perchè ogni tanto sorride anche lei
di Sayuri_92

22/07/13, ore 16:09

Ciao! :D Sono Vanessa Chan!
Sono un po' una lumaca a scrivere recensioni, sorry! :P Per ora ho letto solo il prologo e quindi non ho moltissimo da commentare, ma sappi che penso che i personaggi siano IC (penso che lo siano tutti, ma soprattutto Yoshino e anche Shikaku, con la sua noncuranza totale verso i suoi atteggiamenti scorbutici xD), che non ho trovato errori e che ho trovato la lettura chiara e scorrevole. :D Devo dire che leggere che Kushina è la sua unica amica in qualche modo non mi ha sorpreso: immagino che, un po' come Naruto, fosse il tipo di ragazza da offrire la propria amicizia a chiunque, ma soprattutto alle persone più sole e quindi bisognose.
Questa frase mi è piaciuta tantissimo: "Glielo avevano sempre detto, loro, gliel’avevano ripetuto fino alla nausea: doveva cambiare o avrebbe avuto molti rimpianti." Penso non ci sia una spiegazione particolare, se non il fatto che sappiamo che lei e Shikaku si sposeranno e formeranno una famiglia con il loro piccolo Shikamaru, e quindi nonostante il caratteraccio freddo e scostante che stavolta le ha impedito di dimostrare il suo affetto verso i suoi familiari, Yoshino avrà comunque una vita felice, delle persone che la amino e a cui, anche se magari non spesso, saprà mostrare il suo affetto. Pensarci mi rende allegra, ahah! :)
Mi piace molto anche la piccola immagine che hai inserito, è molto tenera e come penso di averti già detto io adoooooro il fluff! *^* Ahahahah! xDD
Scusa per la recensione un po' corta, ma avendo letto solo il prologo non trovo molte cose da dire, ahah! xD Al prossimo capitolo!
Vanessa :D

14/04/13, ore 19:45

La devo leggere. Non ho mai letto un ff su questa coppia ma mi piace troppo il clan Nara. ^^
E poi Yoshino dovrebbe assomigliare molto a Temari, perciò sono sicura che ne vedrò delle belle con Shikaku, che è, diciamo, la versione più grande di Shikamaru XD
Questo primo capitolo non dice molto per adesso, a parte che Yoshino ha perso i genitori, però mi incuriosice molto!
Adesso mi leggo anche il secondo capitolo e ti faccio sapere!! :)

Un saluto, Yukiko

20/03/13, ore 17:59

Inizio col lasciarti una recensione qui, prendendomi tre minuti di pausa dallo studio (che mi fotte il cervello).
L'idea di questa storia è molto originale: adoro che tu parli di Shikaku e di Yoshino, personaggi poco noti e su cui si scrive poco.
E' interessante vedere come si sviluppa la loro storia d'amore, da dove viene Shikamaru, insomma.
Amo molto Shikamaru, quindi sono curiosa riguardo alla sua famiglia.
In più, sono una ShikaInoista (? termine inventato), e quindi rivedo lui e Ino nei suoi genitori.
(yoshINO e SHIKAku).
Comunque, lasciando perdere le mie congetture, è scritta bene ed è interessante.
Vorrei sapere cosa succede dopo^^
Brava!
Frà