Small Bump.
di Maaaria

24/09/13, ore 18:12

Ciao Mary . . .
si , se te lo stai chiedendo sono francesca e sono anche felice , felice di dichiarare che finalmente ho mantenuto la mia promessa di leggere questa storia.
Insomma ho letto questo primo capitolo e devo dire che anche se qualche errore c'è , il tutto fila senza troppi intoppi.
(Tranne la CUCINATA che Caren da alla povera Haylie. "46 r " . )
In ogni caso se vuoi tipo sapere nel dettaglissimo cosa ne penso te lo dico a scuola con calma , e..... eeee.... niente spero di avere la costanza di leggermi anche gli altri capitoli .
Ti voglio bene.

22/07/13, ore 13:30

Io amo questa storia è fantastica!
Per prima cosa tu scrivi da dio non ce ne sono di storie :) Sei bravissima!
Riesci a farmi immaginare tutte le scene tutto ciò che leggo come se stessi guardando un film e non leggendo una fanfiction.
Questa storia anche se è solo all' inizio è già parecchio incasinata, a partire dal rapporto che Caren ha con i genitori e che viene stravolto dalla notizia dell' arrivo di un bambino.
La reazione di sua madre è stata molto d' impatto, giuro che mi ha fatto quasi paura!
Haylie è la tipica amica che ti trascina a fare cose che non vorresti ma non ti molla mai, per questo sarebbe bello vederla a Brighton ogni tanto dato che ora la nostra Caren si trova li.
Il problema è...Riuscirà mai Caren a scoprire chi è il padre del bambino?
Io ho dei sospetti però non voglio dire niente probabilmente mi sbaglio....
Ha appena conosciuto Harry e sono sicura di sapere che tipo di rapporto nascera e come incontrerà anche Liam!
Spero che aggiornerai presto, mi piace da morire <3
Bacioni xx

15/07/13, ore 01:32

Ho detestato il personaggio della madre in questo capitolo, seriamente.
Io non sarei mai stata capace di dire qualcosa del genere a mia figlia cwc
Anyway, questo capitolo me piasa pe davero (?)
no okay, mi nascondo.
AGGIORNA.

14/07/13, ore 23:59

Perchè questa fanfic ha così poche recensioni?
Amo il modo in cui è scritta, davvero.
E' tutto descritto nei minimi dettagli, e questa è una cosa che amo.
Vado subito avanti con i capitoli, e a prescindere, questa va tra le preferite.
Complimenti.

-Jo.

13/07/13, ore 21:49

Che delicatezza oh... o_o
Comunque, la storia mi piace e tu scrivi bene:3
Non avrai problemi a continuarla e ad avere lettori.
È stato un piacere leggere!
@ashirwjn xx

13/07/13, ore 21:46

Oddio, mo so cazzi amari!
E Liam con i graffi? HAHAHAHHA
Cosa violenta Payne? ehehhehe
@ashirwjn xx

13/07/13, ore 21:29

Eccomi, sono @ashirwjn di twitter per lo scambio di recensioni.
Beh, è solo il primo capitolo quindi non posso giudicare la trama.
Per quanto riguarda il modo in cui è scritto devo farti i complimenti.
La storia è molto scorrevole!
xx

12/07/13, ore 23:02

okay odio sta madre di merda ma come si permette? manco sa la storia e giudica ma un palo in culo secondo me se lo merita ahaha comunque capitolo fantastico davvero complimenti c:

12/07/13, ore 22:50

omg sto capitolo è qualcosa di tcujki vado subito a leggere il 3° omfg tvkj scusa se ci ho messo tanto :c

10/07/13, ore 16:13

Salve :)
Brava, questo è un bel capitolo, complimenti.
Comunque, sua madre si è comportata malissimo! Ma che razza di madre direbbe una cosa del genere? Una figlia non ti rovina la vita quando decidi di tenerla. Se la tua vita è rovinata non è mai colpa degli altri. La colpa è sempre tua. Comunque, al prossimo capitolo.

07/07/13, ore 23:09

Dio per favore se esisti uccidi la madre di caren! Ma non una morte veloce, una morte lenta e dolorosa, magari torturala anche prima di ucciderla! Ce ma si potrà? Con quale coraggio dici a tua figlia che è una puttana solo perché è incinta? Ci sono donne che pregano le figlie per avere nipotini e magari queste ragazze non possono avere bambini, e lei cosa fa? Vuole uccidere suo nipote? Che schifo! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

30/06/13, ore 23:26

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Non so il perché ma già dalla parola nausea sospettavo che fosse rimasta incinta e infatti avevo ragione (per ora, può essere che il test fosse sbagliato dato che quei test sono poco sicuri ormai). Il problema ora è capire chi è il padre. Ok, ho deciso che metterò la storia tra le seguite. Al prossimo aggiornamento. A presto.

30/06/13, ore 23:23

ehi ciao sono @xharoldssoul di twitter mi piace molto è originale se non vengo errata *si riferisce al pancione della ragazza nel banner* ahahah mi piace davvero, però ho notato degli errori di ortografia, magari la stanchezza o una svista boh ahahah boh, mi piace e scrivi bene lol detto tutto, allla prossima :)

30/06/13, ore 23:16

Buonasera, sono @BlackWolfCass, la ragazza di Twitter. Come promesso, eccomi qui a dare il mio parere sul capitolo. Non capisco il perché di nessuna recensione, insomma, la tua storia è grammaticamente corretta tranne per la punteggiatura. Dopo una virgola e un punto ci va uno spazio. Ma questo è un errore che se corretto ci si può passare sopra. La storia, sebbene siamo al primo capitolo, mi piace. Vado a leggere il secondo capitolo. A presto.