Una truffa per cinque
di TV5XQ

22/03/13, ore 21:23

Ti giuro... mi era venuto un mezzo infarto XD Ma povero Joon TT mi hai fatto morire Joon TT Cmq alla fine è andato tutto bene^^ sono contenta! la storia mi è piaciuta veramente tanto!!!

22/03/13, ore 20:26

Come come COME? Ma... MA!!! Noooooooooooooo non puoi far lasciare Jun e Chun! TT e al piccolo Chan che è successo? TT

21/03/13, ore 00:22

Ah meno male u.u l'infarto è passato te lo concedo XD fiuuuuuuuuuuuuuuuu che spavento che mi hai fatto prendere! bene bene bene... e ora? YU lo rivorrà? TT si che lo rivorrà!!!!! Vero? TT

21/03/13, ore 00:11

Incinta? Non è possibileeeeeeeeeeee!!!!! Nononononononononono è uno scherzo! Sisisisisi è un brutto scherzo vero?TT

20/03/13, ore 23:42

E no! Sta per venire a ME l'infarto! E che cavolo! non puoi dire sul serio! Non avrai intenzione di lasciarmi così spero! E che ha fatto lui per tutto sto tempo? si è girato i pollici? TT

19/03/13, ore 22:31

Jj... fighting!!! Per un momento mi è venuto un infarto!!! Meno male che poi ho letto la fine :3 Dai che sono curiosa!!! Quando posti il prossimo? ^^

19/03/13, ore 22:10

cattivo...cattivo Junsu XD ma cosa ci combini?!?!?! Ingannare così Chun! E ora? chissà che succede tra i due!!!

19/03/13, ore 20:16

O.O mah mah mah TT lo fa sul serio? No vero? E Jj? Yu non può non fare nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se lo va a riprendere vero? TT

19/03/13, ore 13:27

Cosa può aver traumatizzato così tanto Yu? Povero Jj TT

19/03/13, ore 11:33

Buon giorno mondo *.* e quindi il nostro Jj si è deciso a darsi da fare eh... Finalmente *.* chissà cosa succede ora tra Chun e Jun ... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

19/03/13, ore 00:55

Si ma dillo che mi vuoi fare venire un colpo e togliermi dai piedi! Facciamo prima così! E ora? TT povero Jun TT lo prendo io se non lo vuole Chun!!!^^

19/03/13, ore 00:00

Infarto momentaneo per gli ultimi due capitoli, ma tranquilla passato subito, persi giusto quei 30 secondi di battiti XD
E' timido o che Jj? TT povero Yu XD Beh...a quando le nozze? Se le cose finiscono così XD

18/03/13, ore 23:33

quindi Jj ha finalmente capito(almeno penso u.u) ? :3 bene bene bene
Bellissima la frase "sei etero? ma da quando" XD ahahahahahaha
vediamo il prossimo :3

18/03/13, ore 21:12

Aspe aspe aspe! Song Seunghyun o TOP? XD cmq tenero Jun *.* sembra piccolo piccolo...ma poi XDXDXD certe volte Chun sembra cosi "fragile" *.*

18/03/13, ore 14:43

Bene bene bene... Promette bene *.* che dire.. Nn c è niente da cambiare o da aggiustare a parere mio! É splendida così come é !