Ares & Xena: Non Potrai Mai Uccidermi...
di MariShalna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/11, ore 11:57

Partendo dalla puntata "Ares' s old farm" la storia si snoda tra fatti immaginari e puntate dell'ultima serie oppurtamente modificata a causa della morte di Gabrielle, necessaria per liberare la protagonista dal sentimento verso il bardo e far si che Ares e Xena siano liberi di amarsi. Nonostante ciò, devo ammettere che mi è molto dispiaciuta la sua morte, anche se mi rendo conto che in questo caso non si poteva fare altrimenti. Ben sviluppato il personaggi di Atheron, ma il migliore tra tutti è sicuramente la piccola Tlem. Quando scrivi la fanfiction su lei e Ares??  Nel complesso la storia è ben scritta, e anche le scene erotiche non sfociano mai nel volgare, ma sono redatte con mano sapiente. Soddisfatta infine del legame che si instaura tra Ares e Xena, dopo aver scoperto che lei è la reincarnazione di una donna - o meglio una gigantessa - amata e tradita da Ares. Spiega che l'amore tra i due supera i confini della mortalità, e che Ares e Xena sono destinati a rincorrersi e a innamorarsi ogni volta. Insomma complimenti!

16/09/10, ore 22:37

Ed eccomi qui a commentare il capitolo finale.
L'unica definizione che mi viene, per quanto riduttiva, è 'bello'.
Amo i lieti-fini-ma-non-troppo e questo per me è perfetto.
Sarebbe bello vedere una storia incentrata solo sulla Ninfa e su Ares. Spero di leggerla presto.
Per quanto riguarda il capitolo ho adorato il racconto degli eventi passati!Non saprei che altro dire, per non risultare monotona e ripetere solo 'bella' quindi ti saluto!
Alla prossima storia ;-)

16/09/10, ore 11:37

Non sai il sorrisone che è spuntato quando ho visto questo aggiornamento.
Come al solito un lavoro stupendo, ho adorato l'idea che hai avuto, l'evolversi e il concludersi della trama, davvero fantastica!
Certo questa storia del rimpiazzo tra un pò d'anni non mi soddisfa moltoXD Però sei stata realistica e coerente con tutto ciò che Xena ha sempre ribadito, per cui ok.
Effettivamente però mi spiace un pò che sia finita, ma meglio così appunto che lasciarla senza un finale.
Un'altra banale frase di complimenti che va aggiungersi alle altre, ma davvero con tutto il cuore =)

20/07/10, ore 15:05

ho iniziato a leggere la tua ff ieri e non mi sono più fermata..ho finito ora e devo dire che è bellissima!! hai uno stile di scrittura unico perchè con poche semplici parole riesci a trasmettere i sentimenti che provano i personaggi..spero di leggere prestissimo una continuazione..complimenti!! ciao

30/03/10, ore 11:27

Wow! Adoro Ares e adoro di piu vederlo con Xena spero che tu continuerai a scrivere questa storia che mi ha letteralmente rubato l'esistenza!!!!!!!! mi piace davvero tanto!! complimenti!! spero che Evander si metta con Eve.... per favore continua!!! baci! (p.s. te lo ho già detto che sei bravissima?)

10/09/09, ore 14:44

chiedo scusa se recensisco solo ora, ma ho scoperto questa ff sta mane. La storia è molto bella, fatta in maniera deliziosa - anche se, sinceramente, trovo che il carattere sia un po' piccolo - ed è semplicemente il coronamento dei miei sogni. Ma ho una domanda: potresti spiegarmi meglio la faccenda del Fuoco?Perché, non ci ho capito molto. Beh, comunque, sono curiosa di sapere cosa chiederà Xena. Forse quante amanti e figli ha Ares per il mondo. O semplicemente spiegazioni dettagliate, chissà, è imprevedibile. Spero di poter leggere presto, comunque, un'altro capitolo.

11/08/09, ore 21:40

Ciao shalna, volevo chiederti qnd + o - intendi aggiornare. Complimenti sei una scrittrice davvero molto dotata. Ti saluto, un bacio.

19/07/09, ore 21:57

spettacolare, mi raccomando continua, siamo tutti in trepidazione per sapere il continuo. speriamo ci siano aggiornamenti sulla coppia evander/eve....per farla breve: virgil sarà pur un bravo ragazzo, carino e simpatio (quello che tutte le madri desidrano far sposare alle proprie figlie), ma evander è del tutto un'altra cosa, bello, affascinante, che abbia i capelli neri o rossi fa lo stesso, passionale, intrapendente...insomma PERFETTO...un po' schizzato, ma mi piace di più, come la ciliegina sulle torte. quindi, mi raccomando shalna non bruciare presto le mie speranze. p.s. geniale l'idea dei giganti, non ci avevo pensato. BRAVISSIMA!!!!!! AUGURI DI BUON PROSEGUIMENTO oOBlackRavenOo

18/07/09, ore 17:30

Che bello. Finalmente hai aggiornato. Questo capitolo mi piace moltissimo. Peccato che il telefilm nn sia così veramente. Ares e Xena sn la mia coppia preferita. Posta presto.

18/07/09, ore 17:17

Complimenti il capitolo è davvero molto bello; ma nn farci aspettare troppo x deliziarci con un'altro capitolo. Baci baci saeko94

18/07/09, ore 16:19

Aprendo la mail prima e vedendo il tuo messaggio non t'immagini la felicità! Come al solito un capitolo favoloso, davvero appagante sotto molti punti di vista. Ho adorato a dir poco Dite che, pur apparendo fugace, mi ha conquistata. Senza togliere nulla ai personaggi originali devo dire che li stai esplorando con innata maestria, davvero incredibile! Che altro dire se non come al solito i miei complimenti?!XD Son curiosa di leggere questa ff su Tlem e Ares, certo la coppia non è la mia preferita, ma sono sicura che ne verrà fuori qualcosa, come al solitoXD, di ben fatto. Ancora complimenti!!!!! P.S. scusa se sul sito non commento ma mi trovo più facile a leggerla qui, comunque voto ogni volta che posso^^

17/06/09, ore 14:43

ciao,complimenti devo dire che la storia è davvero molto bella e intrigante, hai davvero talento. ti prego di aggiornarla il prima possibile perchè io non resisto più. sto morendo di curiosità per vedere come finisce questa appassionante storia.

02/05/09, ore 06:34

I miei più sentiti complimneti,è una storia bellissima. Malgrado abbia una trama intricata e i personaggi siano abbastanza rimane sempre chiara e si comprende appieno. Desidero presto un nuovo capitolo. Grazie per le emozioni che mi ha suscitato questa splendida fic. P.S Dimmi che Ares non si mette con Tlhemosine(o come si scrive,non lo sopporterei. Ares e Xena sono la coppia perfetta. Kiss

24/04/09, ore 18:37

Mia carissima, in primo luogo perdona il mio ritardo mostruoso, questa volta di ben due mesi, ma come sai preferisco avere il tempo e il modo corretto di leggere le tue storie, per non lasciarle a metà, né per dar loro una scorsa veloce che non rende affatto giustizia.
Sei una delle poche autrici, lo dico col cuore, che quando aggiorna mi sorprende e mi lascia veramente piacevolmente soddisfatta. Questo caso non è un'eccezione.
In primis complimenti per come hai portato avanti il personaggio di Tlemosine, la quale se per alcuni ha un ruolo fastidioso, non facile, eccetera, io infondo la capisco. Tu le hai dato una parte ben difficile da interpretare, un carattere davvero particolare e che senza dubbio trovo dopotutto coerente.
Inoltre la bellezza delle scene cariche di passione, quelle di cui mai saremo stanchi, mi mozza il fiato ogni volta. Una nota di merito per questa tua bravura nella narrazione di queste scene in particolare, dove traspare - oltre al tuo affetto per Ares - il tuo attaccamento alla coppia Ares/Xena, che se non sapessi che ti ha dato tanto, lo leggerei tra le righe, perché è veramente di una limpidezza disarmante.
Ottimissima la decisione di fare di Xena la regina delle Amazzoni! I suoi cambi di ruolo la rendono un personaggio versatilissimo e tuttavia sempre uguale a sé stessa e - detta tutta sinceramente - la non presenza di Gabrielle in questa storia ci voleva, di modo da dare più risalto non solo a Marte, ma al suo rapporto con la Principessa Guerriera.
Rimango in attesa dell'aggiornamento, sono curiosissima di leggere di Eve, a proposito! Un bacio e scusa ancora per il ritardo! A prestissimo!!

13/02/09, ore 21:28

che dire? questa storia è bellissima...mi piace veramente tanto ...gli ultimi capitoli:eccezzionali ,una storia veramente meravigliosa. ora mi sa dove sarà mai finita tlem....bello anche questo risvolto.. anche xena e ares che la passione stà prendendo il sopravvento ...wow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]