Tears for your sacrifice
di GuiltyLynn_94

25/10/13, ore 16:16

Ciao :)
Che cosa ti posso dire? Allora essendo la tua prima ff che leggo e che recensisco, mi è piaciuta tanto!
Quanta dolcezza *.* *.* *.*
Spero di poter leggere al più presto anche le altre tue ff :) se il tempo e la scuola me lo permettono! ^.^
Sono contenta di aver trovato un'altra scrittrice che adora Vegeta e la sua famiglia, anche io li adoro!
Alla prossima :)
Baci StarDoll95

30/03/13, ore 09:17

Che dooooolceee*-* sii, mi piace un sacco! Anzi, due sacchi...tre sacchi, quattro sacchi..cinque sacchi? Sei!xD (?)
brava come al solito, commovente, solo che non sono riuscita ad accettare quel momento in tv... ho odiato Majin Bu.. e ancora ora lo odio:( è puccioso quando è buono però ''pigiama giama giama, rosso come un lampone one one...'' link: http://www.youtube.com/watch?v=KhPhGwBVfAs guardalo è divertentissimo!:D
Vabbè, passando a cose belle!*-* sei sempre bravissima, complimenti complimentosi:3 a prestooo;)

Georgie

16/03/13, ore 20:27

Ciaaooo!!(possibile che a ogni recensione debba fare la pazza!)
La tua storia mi è piaciuta tantissimissimo!Corregimi se ho frainteso,ma secondo me la tua storia indica soprattutto che anche se Vegeta è morto,Bulma dapprima piange per la sua perdita,ma sa che presto ritornerà da lei e suo figlio! Mi piacciono le storie così!
Ho gia detto troppo...quindi ti saluto!!! Ciaaaooooo!
*si dissolve nel nulla*(e ora dove si è cacciata quella pazza!!?)