Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.
di FedericaLille

22/04/13, ore 16:52

Ma cosa ti devo dire??? Ora cìho capito che me gusta mucho tu storia, chica!!xD xD....Ti ho già detto fi lasciarmi perdere quando faccio così, giusto?
(Ogni volta che inizio a scrivere one shot mi viene da scrivere One Direction, poi cancello Direction e scrivo shot o.o)
Ahahah anche io se dovessi scrivere one shot scriverei One Direction!!
Va be' ora lasciami mangiare il mio gelato -se tu potessi mi diresti: e chi ti ha detto niente?! Giusto?-
-Nicole

17/03/13, ore 15:18

Stupendaa XD è fantastica.. non ci sono parole adatte a descrivere ciò che hai creato è bellissimo.. è diversa dalle altre FF,è particolare.. Bravissima mi hai colpito molto..
Ti raccomando continua ci tengo..
Baci_Baci-
Lisa-;))

17/03/13, ore 13:21

Ciao :)
bene, che dire di questo capitolo? Senza dubbio stimola la voglia di sapere di più su questa storia, ma resta il fatto che ancora non ho capito bene la trama in sé. ouo
Mi sembra una fan fiction assolutamente ben scritta e normale; normale nel senso che non mi avvince tantissimo.
Spero ti rifarai nei prossimi capitoli, perché sinceramente amo la tua fanfiction 'Gioco di lettere' e in confronto a quella, questa mi sembra un poco...deludente :c.
Non voglio offendere nessuno, chiariamoci.
Detto questo, ti saluto :)
conorshands

17/03/13, ore 12:36

mi hai chiesto se potevo passare alla tua FF e tadaaaa eccomi qui :) la storia è stra carina, l'idea è originale e mi piace tantissimooo! <3 spero che il sogno di Harry sia un buon segno ;) hihihih <3 aggiorna presto <3 un bacio <3 _lessy_

16/03/13, ore 23:16

Quando mi hai mandato il messaggio dicendo che avevi scritto qualcosa che "forse non ci sarebbe piaciuto" io mi ero già immaginata il peggio ahahah, invece era solo la cara vecchia Taylor :') A me lei non è mai stata particolarmente antipatica, insomma, apparte il fatto che Hazza deve stare con me (si, sono seria ahahah) non ho mai avuto motivi per avercela con lei...
Sorvolando sulla Swift, comunque, questa FF mi piace... Mi piace molto, anzi, a dire il vero! Sono curiosissima di sapere come va avanti, sei davvero molto brava, devo dirlo!
Continua in fretta mi raccomando! <3

16/03/13, ore 21:04

Eccomi qui! 'Ancora questa' penserai tu.
Ebbene si, sono qui a rompere le pall... ehmm, ovaie.
Mi piace tanto. Harry è come se fosse ossessionato dall'ossessione di Taylor. Possibile? Può darsi.
Forse ora tu risponderai: 'No, hai scritto solo un mucchio di minchiate'
Comunque sto ancora pensando alla tipa bionda vestita di blu dello scorso capitolo. Allucinazione? Un'altra?
Beh, Harry si lamenta di Taylor, ma anche lui non scherza. Sembra che lei sia in un angolino della sua mente pronta a spuntare sempre fuori.
Beh, aggiorna presto bella
Un bacione
Sabrina

P.S Anche io sto scrivendo una FF, ti va di passare? **

16/03/13, ore 19:18

mamma che bellooo...mi piace questa ff..continua eh! mi raccomando...ora vado che mi dv cambiare ke alle 20.00 devo uscire..anche se nn frega a nex..bacii
Xx Paola xX

16/03/13, ore 17:13

Mi hai chiesto di passare e io l'ho fatto e grazie anche per averlo fatto.
Mi piaci come scrivi e anche la storia è molto bella :D
adesso continuerò a leggerla perchè è davvero interessante quindi aggiorna presto!!! :DDD

#Eddy