Lettera
di kaki16

29/02/20, ore 13:09

Che bella! E' una lettura veloce e diretta, ma che ti trascina in tanti sentimenti e riassume tutto lo spaccato del loro amore!
E' normale e plausibile che George possa essere scappato dopo quanto avvenuto, ed è molto bella l'idea della piccola lettera ora che è pronto per tornare da lei.
Molto bella, complimenti, anche se vecchiotta sono felice di averla scovata, brava!

28/03/13, ore 09:28

Chiedo venia per l'immenso ritardo. Non ho scusanti. Mi sono proprio dimenticata o.o
Comunque sono arrivata. Che dire? ho partecipato anche io a quel contest! era davvero difficile riuscire a mettere in così poche parole qualcosa di così profondo e emozionante come una dichiarazione d'amore. Bogart è stata davvero perfida a mettere la limitazione della drabble! ahahahah :) comunque, trovo tu sia stata davvero originale, sai? perchè hai sceltto una coppia fanon, non canon. Quindi, di fronte ad una limitazione di 110 parole, hai optato per qualcosa di assolutamente difficile da gestire, perchè non si assolutamente niente di una possibile george-hermione. Sicuramente hai avuto coraggio e te ne do merito. Le parole di George sono davvero profonde e, a mio parere abbastanza plausibili nella tua drabble, anche se non credo che George se ne sarebbe andato per tutti quegli anni per via della morte di Fred. Però, questa è la mia personale opinione.
Hai fatto comunque un buon lavoro, delineando il loro rapporto :)
brava!
risa

17/03/13, ore 10:31

Mh... Si! Mi è piaciuta! La coppia George/Hermione è tra le mie due preferite, quindi era scontato che leggessi e poi lasciassi una recensione. Brava! Davvero! -Ste

16/03/13, ore 15:56

Ciao >.< Anche se io preferisco di gran lunga le storie con Fred/Hermione alle George/Hermione, questa lettera mi è piaciuta molto. Nonostante siano trascorsi molti anni dal loro ultimo incontro, lui continua ancora ad amare lei. Quello che non si sa è se lei ricambia questo sentimento, il che lascia al lettore la libertà di pensare se lei ricambia l'amore di George o se invece non lo ricambia e si è rifatta una vita. A presto, Tess = )