Ren,che ne sarà di me?
di NanaOsaki

22/01/08, ore 16:53

mi chiamo Gianna, ho 19 anni e ho letto tutte le tue storie. mi piaca molto come riesci a rendere i personaggi, in modo molto simile a lla linea di Ai Yazawa ma in contesti nuovi per loro. Spesso mi sono commossa e mi ritrovo ogni giorno a spulciare il computer per vedere se cisono aggiornamenti.la coppia Nana-Ren è la mia preferita e anche io li ho sempre immaginati come genitori, ma tu li hai resi veramente adorabili. praticamente mi sono iscritta al sito quando ho visto "buongiorno Nana" altrimenti non potevo leggerla. Scrivi benissimo, continua così, spero che questa storia finisca più tardi possibile. P.S. il mio contatto msn è giagia881@hotmail.it, se ti va rispondi

nana
25/11/07, ore 00:20

ciao ohi bella davvero mi racc agg presto ciaooooooo

05/10/07, ore 22:26

ma è bellissima! continuala subito eh? i sentimenti di Nana sono così vividi. e la tensione cresce, poi la gelosia, (cavolo Yasu insonorizza i muri quando lo fai!) e il colpo di scena finale... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/10/07, ore 16:56

Davvero bella, i snetimenti di Nana sono espressi davvero bene e poi, il finale WOW! Nana con un bambino!? sono curiosa di leggere il seguito!

03/10/07, ore 15:54

bellissima, un chappy davvero mozzafiato. continualo presto. ciao

_Shin46_
02/10/07, ore 22:35

Oh per il Grande Demone Celeste!!! è bellissima!!!! continuala presto!! :) Kiss!!