Anastasia.
di gleeismykriptonite

02/08/13, ore 20:47

L'Olocausto... Non me lo sono mai riuscita a spiegare, non mi sono mai riuscita a spiegare il perché una persona dovrebbe voler provocare la morte di un'altra persona.. figuriamoci di un intera etnia... Ma la cosa che più mi tormenta è che si, una persona gravemente disturbata da poter concepire pensieri così orribili, ci può anche essere ma non è normale che un'intera nazione dia retta e acclami un pazzo.
Il mio sogno è entrare nell'esercito, come medico (vorrei diventare chirurgo) ma con tutto il cuore, la mia speranza è che una tragedia del genere non si verifichi mai più, perché l'umanità non potrebbe sopportare un'altro dramma del genere...
Con questa breve storia sei riuscita ad esprimere quelle stesse parole che altri dell'epoca hanno dovuto tacere. Sei riuscita a dare voce a moltissimi di loro che hanno rinunciato alla loro vita in questo modo (perché molti si sono suicidati così, con il filo spinato). Sei davvero molto brava a scrivere, hai talento. Continua così.
Ti abbraccio forte,
_Mimi2799_

27/03/13, ore 12:17

Mi sono venuti semplicemente i brividi, non potrò mai capire fino in fondo il dolore di queste persone, ma tu sei riuscita a trasmettermi tutto questo!
Questa storia è veramente molto bella, complimenti.

20/03/13, ore 22:47

Oddio, che bella questa storia.
O ricordo della Shoah.
I miei complimenti, oddio, mi sono spaventata e mi veniva da piangere.
Bravissima.
besos

16/03/13, ore 15:51

Dire angustiante é dire poco...
E' veritiera, tutto qui. L'angoscia e il terrore di vedere le persone che ami morire, sapere di non poter far nulla per salvarle.
La Shoah é stata anche questo, e hai reso bene la disperazione di quel periodo, dei deportati.