La Principessa Di Luce
di PannySara

17/04/13, ore 17:08

La tua storia è molto carina è originale, Bra e Goku mi piacciono molto insieme come coppia :) Immaginare Bra come una principessa e il nostro eroe come suo sposo è davvero una bella idea. La scena del bacio è molto dolce, chi non vorrebbe un regalo così? E' molto triste la parte in cui Bra pensa di essere egoista amando il suo principe, ma sei riuscita a terminare bene il capitolo con Goku che la consola e la rassicura sulla purezza del loro sentimento. La spiegazione di Vegeta sulle vere origini di sua figlia mi è piaciuta davvero, è molto singolare, la ragazza sarà rimasta molto male e senza parole! Nell'ultimo capitolo mi ha fatto ridere Vegeta che difende a spada tratta l'amore di Bra con il suo peggior nemico nonostante Chichi tenti di far valere il suo diritto di moglie! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, mi hai molto incuriosita! :) La tua storia finisce dritta tra le mie preferite! *_*

baci :)

17/03/13, ore 15:41

Ciao PannySara.
Emh...Questa storia l'ho già letta su un altro sito ovvero MANGA.IT e l'autrice si chiama pikkola-bra.
Sei sempre tu oppure no?
Se sei tu mi scuso, ma se non sei tu ti consiglio di scrivere nel prossimo capitolo che la storia non è tua ma è di un'altra autrice e tu volevi riproporla.
Alla prossima, Alessia.