Non ti abbandonerò mai
di _DNA

16/03/13, ore 23:27

Ellyyyyy!!!!!
*una pallottola(?) formato mary viaggia all velocità di 300 km/h, se la sua accellerazione(??) è di 7 m/ s al quadrato e il tempo impiegato è di circa un'ora -- calcola lo spostamento*
Allora vediamo, se è un moto rettilineo uniformente accellerato e quindi di conseguenza..
Le formule sono a= delta v /delta t v= a per t t= v/a s= s0+v0 per t+ 1/2 a per T al quadrato e perciò..
Nuuuuuuu! La fisica mi perseguitaaaaa!
Fisica= Muahahahahahahahaha XD
Io= *prende bazooka*
Fisica=*corre via*
Tizia- della-pubblicità-che-non-sentivamo-da-tempo: Pampers progressi, nasce, cresce, corre. inciapa, cade e muore Muahahahahah!
Tenma= Pauuuuraaaa
Io= *con l'aiuto di Elly e Shindou caccia via la tipa(?)*
Che capitolo arci super ultra meraviglioso!
Malinconico e triste, ma davvero spettacolare!
Elly hai descritto davvero in modo egregio la scena e con il tuo linguaggio chiaro e colloquiale hai perfettamente attirato l'attenzione del lettore che è come ipnotizzato dal susseguirsi degli eventi, proprio come una melodia dolce e leggera. I miei complimenti!
Non mi è parso di notare errori.. Complimentissimi!
Effetto suspanse degno di lode! Complimenti di nuovo my friend!
Bravissima Ellyyyy!
10 e lode!
E così il povero Kirino è finito in coma!
Buahahahahah T.T *piange*
Eh... fatti di cui Shindou parlerà.. eh eh eh *faccia da maniaca Tenminatrice(?)*
Magari puoi scrivere che un certo Tenma si è fidanzato con una certa Maria e che..
*riceve una padellata in testa da Elly*
*sviene*
Un kiss
Mary

16/03/13, ore 18:39

T.T nooooo sto piangendo disperata!!!!!! Kirinoooooooo nooooo è in coma.. Comunque. Bel capitolooo :D che dolce shi<3<3 Spero vada a finire bene ( sarà meglio per te senno non so cosa ti faro muahahah) :P uffa a furia di stare a casa sto diventando davvero mattaa , aiutooi manicomioo Ti saluto prima che dica altre c-----e Ciao ciao Alekiri

16/03/13, ore 17:44

ç____________________________________________ç Kirino....noooooooo! (disse colei che sta scrivendo una fan fiction in cui Kirino ha perso la memoria dopo un incidente stradale....e che ultimamente scrive solo cose tremendamente tristi...ahem.)
Comunque...Elly chan! bella la storia, tanto triste, ma tanto bella *W*
complimenti questo primo capitolo mi è piaciuto da morire! sono felice di averti (indirettamente) dato l'idea!
Ora puzzo via che sto scrivendo una fan fiction per un concorso e sono in crisi mistica perchè non so se mettere il lieto fine o no....
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
un bacione alla mia Elly chan <3