Insieme a te sempre
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/02/10, ore 19:22

Dico subito, che amo le storie lunghe, e leggere questa è stato un'altro piacere!
Come ti ho detto prima, scrivi benissimo, e il lettore immagina ogni cosa.
Inoltre, trasmetti ogni sentimento di ogni personaggio!
Ora stò leggendo la terza storia, bellissima anche quella!
Bacionii :D

14/07/08, ore 01:08

ciao ho letto anche questa tua fanfiction .Devo dire che le fai piuttosto lunghe ma sono sempre bellissime *__*. Il secondo capitolo della tua saga è strabiliante.L'idea del bracciale e della collana è favolosa .Ace è davvero cosi simpatico. Le litigate tra lui e lo spadaccino sno proprio carine.E poi Nami incinta è una bellissima notizia *____* ,a quanto ho capito Shanks è il padre di Nami. Ci vediamo nel prox capitolo della tua saga bacioni ^__^

12/06/08, ore 18:22

e qst è finita!! nonso perchè ma l'avevo intuito subito che Shanks era il padre di Nami...si era capito in fondo XD aspettavo la conferma...comunque ora si passa alla nuova storia e alla nascita XD ki billuuuuu *_*

22/05/08, ore 16:37

modoooo...il piccolo inizia a farsi sentire eh???zoro preoccupato è meraviglioso così come nami beata e serena!!!devvero un bellissimo e commovente capitolo di chiusura ma anche di un nuovo inizio,dico bene??spero che l'ultima saga sia stupenda,emozionante e divertente come questa!!!bacissimi!!! martynka92

22/05/08, ore 16:29

ma quanto sono dolciii!!li adoro!!prima si stuzzicano a vicenda e poi si sciolgono diventando pucciosissimi!!!!sanji è strepitoso!!finalmente robin gli concede un pò di attenzioni!!!bè vado a leggere il prossimo chappy!!bacioni!!

22/05/08, ore 16:21

oddio!!!shanks papà???e di nami per giunta???ma è un colpo di scena favoloso!!sono troppo contenta!!!come al solito,scusa se recensisco ora ma sono partita per new york e ho avuto pure problemi con il login...comunque davvero un bel capitolo con un'inaspettato colpo di scena!!W SHANKS papà&nonno!!!!!

29/04/08, ore 19:03

ç____________________________________________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se n'è andato via anche Shanks!!! e ora come farà Rufy senza più né fratello né mentore *sign* *sign* che tragedia ç______________________ç ma se dici che torneranno allora si può stare allegri XD e poi quello che conta e che Zoro e Nami non si lascino mai XD aggiorna presto baci alla prossima

29/04/08, ore 15:24

e anche Shanks è uscito trionfalmente di scena..mi dispiace non poco..però sapere che lui ed Ace ci saranno anche nell'ultima parte della trilogia mi conforta parecchio!!!è proprio vero!sono grandiosi!!ma che bello anche zoro così premuroso!!!dolcissimo...Nami è davvero fortunata!cmq complimenti per lo stupendo capitolo,non deludi davvero mai!!al sessantunesimo!!bacioniiii! martynka

oh,è arrivato infine il momento dei saluti!che peccato,stavo cominciando ad affezionarmi parecchio anche ad Ace e Shanks...Ace è proprio fumato!!!!si vede che non ha ancora conosciuto la furia di zoro(a differenza di quella di nami...)...bè,davvero un bel capitolo!come al solito!mi è piaciuta molto anche la scenetta con Rufy e Nami..baciozzoli!! martynka

ahahahaha bellissima la fine di questo capitolo!!! paccato che Ace se n'è andato mi mancherà...comuqnue ha avuto un bel coraggio a quasi-baciare Nami davanti a Zoro ahahahaha poteva finire affogato ahahahahah XD

22/04/08, ore 23:48

ohhh...zoro è favoloso!come sempr!dolce e premuroso!mi sa che sarà davvero un perfetto papà!!!ma a quando la fatidica nascita???direttamente nell'ultima serie della trilogia?però sono curisissima!!voglio sapere se è maschio o femmina,come sinceramente spero!!!Bè alla prossima!baciozzi!e complimenti sia per il capitolo che per la velocità degli ultimi aggiornamenti!!!

22/04/08, ore 23:34

anche questo chappy è davvero molto bello!!!compliments!!!mi è piaciuto come hai messo in evidenza questo lato nostalgico di nami!!!e poi come al solito adoro zoro e nami così dolci!!sono pucciosissimi!!!!!bè ora vado all'altro chappy!baciotti!

22/04/08, ore 23:24

madooooo...ma questo capitolo è di una dolcezza infinita!quasi quasi mi commuovo!!sono strepitosi zoro e nami!!!soprattutto lui ke nonostante il suo carattere riesce a sciogliersi con tutta questa franchezza!!!li adoro troppo!!!poi così zuccherosi...ancora meglio!!!bè vado a recensire l'altro chappy che sono un pò in ritardo...baciozzi!!

22/04/08, ore 19:26

questa storia è favolosa, intrigante romantica e imprevedibile. tre elementi che combinati insieme sono eccezionali.ancora tantisssimi complimenti...forse un unica cosa stona un pò...ci sono molte ripetizioni. per il resto è meravigliosa la successione delle immagini e dei dialoghi è a dir poco entusiasmante. continua così!!! Baci.

21/04/08, ore 23:22

Faby-sensei!!! Hai aggiornato!!! Scusa non avevo visto l'aggiornamento precedente, sorry ^^'! Bellissimi capitoli!! Che dolci Nami e Zoro! *_* Nami con i mandarini, Bellmer! Bravissima, stupendi questi due chappy!! Aspetto con ansia gli aggiornamenti!! Capisco comuqnue che l'università occupa tanto tempo! Baci. Marty De Nobili.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]